WP_Post Object ( [ID] => 266203 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-05-24 12:43:39 [post_date_gmt] => 2016-05-24 10:43:39 [post_content] => Sulla pista del Nürburgring i nostri fotografi hanno immortalato il restyling della Land Rover Range Rover Sport. Il nuovo set di foto spia ci mostra il SUV sportivo britannico con una serie di camuffamenti addosso che con il loro posizionamento ci indicano dove bisogna aspettarsi le principali novità estetiche. Il facelift della Range Rover Sport prepara una serie di aggiornamenti stilistici concentrati sul frontale del SUV, con il ridisegnato paraurti anteriore che pare essersi leggermente allargato nella parte centrale, contribuendo a rendere più aggressivo e cattivo l'aspetto del Range Rover Sport, quasi evocando il design della versione SVR. Probabile che l'aggiornamento estetico riguardi anche il posteriore della vettura anche se su questo prototipo la coda è totalmente scoperta. Dai precedenti avvistamenti del SUV di Land Rover è emerso che all'interno della nuova Range Rover Sport verrà montato il sistema d'infotainment con un nuovo schermo più grande, da 10,2 pollici rispetto agli 8 pollici del display che equipaggia il modello attuale. La gamma motori potrebbe non subire variazioni con la conferma di quella attuale. Il nuovo model year della Range Rover Sport sarà probabilmente svelato nei prossimi mesi, forse al Salone di Parigi di ottobre, con il lancio in concessionario previsto tra la fine dell'anno e l'inizio del 2017. [post_title] => Land Rover Range Rover Sport: FOTO SPIA del facelift [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-range-rover-sport-foto-spia-del-facelift [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-24 12:43:39 [post_modified_gmt] => 2016-05-24 10:43:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=266203 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Range Rover Sport: FOTO SPIA del facelift

Novità estetiche sul frontale

Land Rover Range Rover Sport 2016 - Land Rover sta lavorando allo sviluppo del restyling della Range Rover Sport che promette un aggiornamento estetico e di contenuti nell'abitacolo, con la probabile conferma della gamma motori. Il debutto in anteprima potrebbe avvenire a ottobre al Salone di Parigi.

Sulla pista del Nürburgring i nostri fotografi hanno immortalato il restyling della Land Rover Range Rover Sport. Il nuovo set di foto spia ci mostra il SUV sportivo britannico con una serie di camuffamenti addosso che con il loro posizionamento ci indicano dove bisogna aspettarsi le principali novità estetiche.

Il facelift della Range Rover Sport prepara una serie di aggiornamenti stilistici concentrati sul frontale del SUV, con il ridisegnato paraurti anteriore che pare essersi leggermente allargato nella parte centrale, contribuendo a rendere più aggressivo e cattivo l’aspetto del Range Rover Sport, quasi evocando il design della versione SVR. Probabile che l’aggiornamento estetico riguardi anche il posteriore della vettura anche se su questo prototipo la coda è totalmente scoperta.

Dai precedenti avvistamenti del SUV di Land Rover è emerso che all’interno della nuova Range Rover Sport verrà montato il sistema d’infotainment con un nuovo schermo più grande, da 10,2 pollici rispetto agli 8 pollici del display che equipaggia il modello attuale.

La gamma motori potrebbe non subire variazioni con la conferma di quella attuale. Il nuovo model year della Range Rover Sport sarà probabilmente svelato nei prossimi mesi, forse al Salone di Parigi di ottobre, con il lancio in concessionario previsto tra la fine dell’anno e l’inizio del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati