Alfa Rome Giulia: porte aperte il 28 e 29 maggio

Alfa Rome Giulia: porte aperte il 28 e 29 maggio

Dopo il già celebre spot tv si farà ammirare dal vivo

Alfa Romeo Giulia - 28 e 29 maggio 2016, questo il weekend tanto atteso per poter conoscere da vicino l’Alfa Romeo della rinascita. La prima berlina della Casa italiana a trazione posteriore del XXI secolo che riprende quel filo rosso spezzatosi tanti anni fa con la mitologica Alfa 75.
Alfa Rome Giulia: porte aperte il 28 e 29 maggio

In tutte le concessionarie ufficiali sparse per l’Italia la nuovissima Alfa Romeo Giulia si renderà disponibile per un tu per tu con appassionati e non, curiosi e futuri proprietari. Il leitmotiv per la nuova berlina sportiva a trazione posteriore del marchio di Arese è questo: non abbiate pregiudizi e venite a vederla e provarla.

Sicuramente sono consci del fatto di aver messo in piedi un’autovettura capace di toccare le corde emozionali dell’individuo e, del resto, basta vedere il nuovo spot lanciato in questi giorni per capire che è proprio così. Inoltre il pay-off “la meccanica delle emozioni” suona per nulla pretenzioso visto come si sono comportate le Giulia, Quadrifoglio e diesel, affidate alla stampa pochi giorni fa; quindi direi che è proprio azzeccato.

La gamma della nuova Alfa Romeo Giulia include cinque allestimenti: Giulia; Super; Quadrifoglio e altri due destinati al panorama delle flotte: Business e Business Sport. Per i primi clienti, inoltre, sono previsti due allestimenti a edizione limitata: lo Sport First Edition e il Luxury First Edition. Invece a spingere la vostra futura berlina sportiva sono state chiamate sei tipologie di motorizzazioni. Due varianti del 2.2 litri diesel in alluminio da 150 e 180 cavalli, abbinate a una trasmissione manuale sei rapporti o automatica otto marce, e il poderoso 2.9 V6 Bi-turbo da 510 cavalli (riservato alla Quadrifoglio) legato prima a una trasmissione manuale sei velocità e poi, pure per lei, a un 8 rapporti automatico. I prezzi partono da 35.500 euro ma… vi invitiamo a scoprire di più questo weekend di maggio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati