Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs: uno stile calamitante

Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs: uno stile calamitante

Realizzata per il lancio del Deadly Focus Pack di Adidas Football

Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs – Una speciale personalizzazione della sportiva del Biscione, ispirata al design del Deadly Focus Pack di Adidas firmato da Lapo Elkann e Italia Independent
Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs: uno stile calamitante

Sembra pelle maculata. Non quella di un grosso felino, bensì un grande rettile dallo sguardo tagliente. Osservando l’ultima realizzazione di Garage Italia Customs compiuta su un esemplare di Alfa Romeo 4C, l’occhio è richiamato costantemente sulla livrea, nel cercare di scrutarne i particolari e i cromatismi che rendono questo modello unico.

Lapo Elkann, nel commentare l’ultima opera firmata dai Maestros specialisti in personalizzazioni di Garage Italia Customs, che hanno lavorato su questa sportiva del marchio lombardo, ha espresso massima soddisfazione anche nel constatare il gratificante “connubio” creatosi tra Italia Independent, marchio molto impegnato nel settore della moda e del design, Garage Italia Customs appunto e Adidas, la nota azienda di calzature e abbigliamento sportivo. Realtà che hanno permesso la realizzazione di questa particolare livrea, a poche ore dall’importante finale di Champions League in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nel descrivere la vettura, Lapo Elkann ha sottolineato che questa peculiare livrea dona alla sportiva dell’Alfa, già caratterizzata da uno stile grintoso, un “look estremamente aggressivo, che colpisce e genera immediato stupore”. Una reazione dovuta anche al “motivo stampato” che riveste la carrozzeria, più consono per un accessorio e peculiare in questo caso su una vettura.

Alfa-Romeo-4C-Deadly-Snake-by-Garage-Italia-Customs_02

La livrea, infatti, è stata realizzata traendo ispirazione dalla linea Limited Collection di Adidas “Deadly Focus Pack”. Una particolare produzione pensata e firmata da Lapo Elkann e Italia Independent per il marchio sportivo tedesco. Il risultato, considerando le informazioni fornite è stato ottenuto posando una “pellicola tailormade” che riproduce il motivo “animalesco” proposto sulla tomaia delle scarpe da calcio Adidas X15 e Ace 16, in serie limitata.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati