WP_Post Object ( [ID] => 267035 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-05-27 14:42:45 [post_date_gmt] => 2016-05-27 12:42:45 [post_content] => Lusso e prestigio sono qualità associate al marchio BMW, ma tali aspetti possono essere ulteriormente esaltati grazie alla maestria della divisione Individual che partendo da una versione della nota ammiraglia, la Serie 750Li xDrive, ha plasmato un'esclusiva one-off denominata "Master Class" e sei modelli altamente ricercati che contraddistinguono le altrettanto preziose versioni "Solitarie". La meccanica è animata da un poderoso motore V8 dotato di BMW TwinPower Turbo technology capace di generare 442 cavalli di potenza e 650 Nm di coppia. Una spinta che consente a questi nuovi modelli altamente lussuosi dell'Elica di spingersi sino a 100 Km/h da fermi in soli 4.7 secondi, e raggiungere una velocità massima di 250 km/h, limitati elettronicamente. A livello estetico, la linea esterna resta nel complesso uguale all'ammiraglia già nota della casa bavarese. Ad esaltare la carrozzeria però provvedono due nuove specifiche tinte firmate BMW Individual: il Metallic Black Gold e il Metallic Solitaire White. Vernici poste attraverso un metodo elaborato, aggiungendo particelle di vetro nello strato finale depositato, in base alle indicazioni affiorate. L'abitacolo è un trionfo di ricercatezza stilistica ed eleganza, abilmente associata con cura artigianale dagli specialisti di BMW Individual. I rivestimenti in pelle Merino e Alcantara trasmettono un'idea di comfort e raffinatezza di elevatissimo livello, da qualsiasi posizione si osservi l'interno dell'auto. Ma ancora più peculiare e il motivo riscontrabile su parte della plancia e anche sugli inserti opzionali delle porte, che sigla ad esempio la raffinata versione “Solitaire”, reso ancora più prezioso da diamanti. Un'esclusività che si nota in ogni dettaglio, non appena si apre la porta. [post_title] => BMW Serie 7 Master Class e Solitaire: l'alta esclusività firmata dalla divisione Individual [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-7-master-class-e-solitaire-lalta-esclusivita-firmata-dalla-divisione-individual-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-05-27 14:42:45 [post_modified_gmt] => 2016-05-27 12:42:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=267035 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 7 Master Class e Solitaire: l’alta esclusività firmata dalla divisione Individual [FOTO]

Due serie speciali sul modello 750Li xDrive

BMW Serie 7 Master Class e Solitaire by Individual division – Il reparto specializzato in personalizzazioni della casa bavarese ha creato un modello one-off e una serie limitata di versioni molto esclusive su base Serie 7

Lusso e prestigio sono qualità associate al marchio BMW, ma tali aspetti possono essere ulteriormente esaltati grazie alla maestria della divisione Individual che partendo da una versione della nota ammiraglia, la Serie 750Li xDrive, ha plasmato un’esclusiva one-off denominata “Master Class” e sei modelli altamente ricercati che contraddistinguono le altrettanto preziose versioni “Solitarie”.

La meccanica è animata da un poderoso motore V8 dotato di BMW TwinPower Turbo technology capace di generare 442 cavalli di potenza e 650 Nm di coppia. Una spinta che consente a questi nuovi modelli altamente lussuosi dell’Elica di spingersi sino a 100 Km/h da fermi in soli 4.7 secondi, e raggiungere una velocità massima di 250 km/h, limitati elettronicamente.
A livello estetico, la linea esterna resta nel complesso uguale all’ammiraglia già nota della casa bavarese. Ad esaltare la carrozzeria però provvedono due nuove specifiche tinte firmate BMW Individual: il Metallic Black Gold e il Metallic Solitaire White. Vernici poste attraverso un metodo elaborato, aggiungendo particelle di vetro nello strato finale depositato, in base alle indicazioni affiorate.

L’abitacolo è un trionfo di ricercatezza stilistica ed eleganza, abilmente associata con cura artigianale dagli specialisti di BMW Individual. I rivestimenti in pelle Merino e Alcantara trasmettono un’idea di comfort e raffinatezza di elevatissimo livello, da qualsiasi posizione si osservi l’interno dell’auto. Ma ancora più peculiare e il motivo riscontrabile su parte della plancia e anche sugli inserti opzionali delle porte, che sigla ad esempio la raffinata versione “Solitaire”, reso ancora più prezioso da diamanti. Un’esclusività che si nota in ogni dettaglio, non appena si apre la porta.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati