Lamborghini Italian Tour 2016: il Toro protagonista in Emilia Romagna e Marche [VIDEO]

Lamborghini Italian Tour 2016: il Toro protagonista in Emilia Romagna e Marche [VIDEO]

Tre giorni spinti dalla passione

Lamborghini Italian Tour 2016 – Un viaggio sulle strade di due regioni italiane ricche di storia e bellezza
Lamborghini Italian Tour 2016: il Toro protagonista in Emilia Romagna e Marche [VIDEO]

Il sole accompagna gran parte del viaggio intrapreso da diversi modelli di Lamborghini, nell’Italian Tour 2016 effettuato sulle strade di Emilia Romagna e Marche. Un lungo percorso animato dalla potenza e dal carismatico fascino delle vetture del Toro.

I tre giorni sono riassunti in un video dalle tonalità colorate, i panorami ampi, che a perdita d’occhio cercano di riassumere la bellezza di luoghi incantati, incorniciati dalla natura e da una brezza estiva che proietta già all’estate. Ad esempio i modelli inquadrati di Roadster e Spyder tra le varie Aventador e Huracán presenti, esaltano queste sensazioni vacanziere, accompagnate dal corposo rombo dei vari motori V12 da 6,5 litri o V10 da 5,2 litri che sprigionano diverse centinaia di cavalli, e a poco a poco si espandono per i luoghi arricchendoli di ritmo e passione.

I colori delle livree brillano incessanti con il passare delle giornate, trasmettendo nuova vivacità agli ambienti. I precorsi affrontati a velocità più o meno blande, le tappe in location eleganti, le cornici sempre diverse di paesaggio che alternano vallate sconfinate e pendii o strade arroccate sui rilievi appenninici, presenti tra le due regioni, regalano prospettive cinematografiche di grande impatto emotivo. Piccole pause in un viaggio fluido e costante, perché il richiamo forte di Lamborghini sembra spronare costantemente si viaggiatori ad esplorare a rendere partecipe mente e cuore a questo idillio di sensi, che dalla meccanica si espande verso l’esterno. Nel video, poi, emerge anche un curioso accostamento tra la forza della natura concentrata in un fulmine che si abbatte al suolo in lontananza, e quella che prende vita grazie all’operosità dell’uomo sotto il cofano di queste auto. Un’ingegnosità tradotta anche in queste linee taglienti e futuristiche, plasmate con attenzione, animate da motori che trasmettono un’elevatissima potenza e generano prestazioni di altissimo livello. Unità motrici la cui voce continua ad essere in evidenza nel filmato proposto da Lamborghini, in questo nuovo suggestivo viaggio nel “Bel paese”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati