Peugeot 108 Roland Garros Top!: la special edition dedicata al grande tennis [FOTO]

Look specifico e dotazione completa, disponibile da 15.800 euro

Peugeot 108 Roland Garros Top! - Peugeot lancia la 108 Roland Garros Top!, una nuova special edition che omaggia il celebre torneo di tennis transalpino. La vettura, proposta al prezzo di 15.800 euro, è disponibile nella versione cinque porte potendo optare tra due motorizzazioni: VTi 68 CV e PureTech 82 CV.

Una versione speciale della Peugeot 108 per celebrare il Roland Garros, uno dei più importanti tornei di tennis. A rinforzare ulteriormente il legame tra la Casa del Leone e il tennis è la Peugeot 108 Roland Garros Top!, nuovissima special edition che viene lanciata con prezzi che partono da 15.800 euro.

La city car francese dedicata al torneo Slam che si sta giocando proprio in questi giorni a Parigi è caratterizzata esteticamente sugli esterni dai badge specifici laterali sulle fiancate e sul posteriore “Roland Garros”, mentre sulla calandra il lettering Peugeot è in arancione. La speciale 108, oltre a montare i cerchi in lega con design Thorren da 15 pollici con coprimozzo nero brillante e profilo arancione, riprende la tinta arancio anche per colorare il profilo frontale del tetto e le calotte degli specchietti retrovisori.

La stessa tonalità arancio va ad impreziosire gli interni della Peugeot 108 Roland Garros Top!. L’abitacolo della vettura propone rivestimenti Rajura in grigio arancio, inserti arancio di bocchette d’aerazione e sulle portiere, lettering Peugeot sulla soglia battitacco in alluminio e tappetini dedicati con ricamo “Roland Garros”.

Sono due le motorizzazioni disponibili per la Peugeot 108 Roland Garros Top!: VTi da 68 CV e PureTech da 82 CV. Il Leone prevede la versione cinque porte nelle tinte Bianco Lipizan e Nero Caldera. Relativamente all’equipaggiamento la special edition dispone della ricca dotazione di serie dell’allestimento Allure Top! che tra le altre cose include il sistema attivo di frenata anticollisione in città, il sistema di mantenimento della corsia, il climatizzatore, il Keyless System e il navigatore. Tra gli optional c’è invece la telecamera posteriore.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati