Nuovo Citroën Jumpy debutta sul mercato italiano: prezzi da 20.250 euro

Arriva anche Jumpy Atlante per il trasporto di persone

Citroen Jumpy 2016 - Il nuovo Citroën Jumpy fa il suo esordio sul nostro mercato puntando su modernità di design e dotazioni con una spiccata versatilità di utilizzo. Il rinnovato veicolo commerciale francese, proposto in diverse configurazioni e lunghezze, è disponibile da 20.250 euro. Debutta anche la versione Atlante per il trasporto di persone: prezzo base 26.900 euro.

Per il nuovo Citroën Jumpy è arrivato il momento del lancio sul mercato italiano, dove il rinnovato veicolo commerciale francese sarò affiancato dalla versione Atlante, per il trasporto persone.

Il nuovo Jumpy, con il quale Citroën punta a proseguire il trend di crescita nel mercato dei veicoli commerciali, è proposto in tre configurazioni: furgone, pianale cabinato e doppia cabina, con quest’ultima variante che sarà disponibile più avanti.

Il nuovo Jumpy unisce un design moderno e raffinato con spiccate doti di versatilità e modularità che facilitano anche le operazioni di trasporto più difficoltose. Il rinnovato veicolo commerciale del marchio francese è disponibile in tre diverse lunghezze: 4,60 metri (XS), 4,95 metri (M) e 5,30 metri (XL). Inoltre grazie al Moduwork si riesce a sfruttare una maggiore lunghezza utile per il carico, con quest’ultimo che può arrivare fino a 1.400 kg di peso.

Sotto il profilo delle motorizzazioni il nuovo Jumpy propone soluzioni votate ad una maggiore efficienza offrendo una gamma composta da: BlueHDi 95, BlueHDi 95 S&S ETG6, BlueHDi 115 S&S, BlueHDi 120, BlueHDi 120 S&S, BlueHDi 150 S&S, BlueHDi 180 S&S EAT6. I prezzi del nuovo Citroën Jumpy partono da 20.250 euro (IVA esclusa).

Ad accompagnare la versione business c’è il nuovo Citroën Jumpy Atlante, dedicato al trasporto di persone, in grado di accogliere fino a un massimo di 9 passeggeri offrendo 10 combinazioni differenti di sedute puntando su modularità, spazio e praticità d’utilizzo. Il Jumpy Atlante, alto 1,90 metri, è anch’esso disponibile in tre lunghezze: XS 4,60 metri, M 4,95 metri e XL 5,30 metri.

Sono cinque le motorizzazioni offerte per il Jumpy Atlante: BlueHDi 95, BlueHDi 95 ETG6, BlueHDi 115 S&S, BlueHDi 150 S&S, BlueHDi 180 S&S EAT6. Per quanto riguarda i prezzi invece il listino parte da 26.900 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati