WP_Post Object ( [ID] => 269909 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-06-06 23:26:37 [post_date_gmt] => 2016-06-06 21:26:37 [post_content] => La generosità di spazio è sottolineata nel video di presentazione della nuova Mercedes Classe E SW. Un aspetto rimarcato dalle prime inquadrature, come lo sono esclusività, eleganza, tecnologia e versatilità. La nuova versione station wagon della Mercedes Classe E, secondo le prime indicazioni, prevede nella parte iniziale un modello E 200 equipaggiato con un'unità a benzina da 184 cavalli, affiancata da una E 250 con propulsore da 211 cavalli e una variante diesel E 220 d da 194 cavalli. Successivamente sono attese una E 200 d animata da 150 cavalli, una più potente E 350 d e una E 400 4MATIC spinta da un propulsore sei cilindri a benzina da 333 cavalli. Di serie ogni unità è abbinata con un cambio automatico 9G-Tronic. Al vertice dell'offerta, invece, è presente una Mercedes-AMG E 43 4MATIC, dotata di un poderoso motore V6 bi-turbo da 3.0 litri, capace di generare 400 cavalli legato a un raffinato sistema di trazione integrale e sempre a un cambio automatico 9G-Tronic nove marce. La nuova wagon, come la già nota berlina, è arricchita di raffinati sistemi tecnologici studiati per amplificarne la sicurezza, oltre che fornire una mirata assistenza all'automobilista. Un dispositivo Drive Pilot e un Brake Assist attivo in evidenza nella dotazione, in particolare il primo che rappresenta una realtà sul versante della guida semi-autonoma, gestendo ad esempio in autonomia la distanza di sicurezza dalla vettura o dal veicolo presente davanti sul percorso. Peculiare anche la sofisticata soluzione che, tramite un'apposita applicazione per dispositivi mobili, consente di parcheggiare la vettura anche da remoto. La linea della vettura ricalca lo stile della berlina, a parte la più generosa zona posteriore. La cura stilistica nel dettaglio, una sportività più evidente nel caso della versione AMG, un abitacolo rivestito di materiali eleganti e plasmati con attenzione, sono aspetti rilevanti come il bagagliaio capace di contenere tra i 670 e i 1.820 litri di carico e anche un euro-pallet, in caso di necessità. Oltre a materiali accoglienti abbinate a inserti in legno, spiccano anche due ampi schermi da 12,3 pollici. [post_title] => Nuova Mercedes Classe E SW: eleganza e tecnologia amplificate [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mercedes-classe-e-sw-eleganza-e-tecnologia-amplificate-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-06-06 23:26:37 [post_modified_gmt] => 2016-06-06 21:26:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=269909 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mercedes Classe E SW: eleganza e tecnologia amplificate [VIDEO]

Interni generosi e stile affinato

Nuova Mercedes Classe E SW – La casa della Stella ha mostrato la nuova variante wagon della sua berlina introdotta di recente
Nuova Mercedes Classe E SW: eleganza e tecnologia amplificate [VIDEO]

La generosità di spazio è sottolineata nel video di presentazione della nuova Mercedes Classe E SW. Un aspetto rimarcato dalle prime inquadrature, come lo sono esclusività, eleganza, tecnologia e versatilità.

La nuova versione station wagon della Mercedes Classe E, secondo le prime indicazioni, prevede nella parte iniziale un modello E 200 equipaggiato con un’unità a benzina da 184 cavalli, affiancata da una E 250 con propulsore da 211 cavalli e una variante diesel E 220 d da 194 cavalli. Successivamente sono attese una E 200 d animata da 150 cavalli, una più potente E 350 d e una E 400 4MATIC spinta da un propulsore sei cilindri a benzina da 333 cavalli. Di serie ogni unità è abbinata con un cambio automatico 9G-Tronic. Al vertice dell’offerta, invece, è presente una Mercedes-AMG E 43 4MATIC, dotata di un poderoso motore V6 bi-turbo da 3.0 litri, capace di generare 400 cavalli legato a un raffinato sistema di trazione integrale e sempre a un cambio automatico 9G-Tronic nove marce.

La nuova wagon, come la già nota berlina, è arricchita di raffinati sistemi tecnologici studiati per amplificarne la sicurezza, oltre che fornire una mirata assistenza all’automobilista. Un dispositivo Drive Pilot e un Brake Assist attivo in evidenza nella dotazione, in particolare il primo che rappresenta una realtà sul versante della guida semi-autonoma, gestendo ad esempio in autonomia la distanza di sicurezza dalla vettura o dal veicolo presente davanti sul percorso. Peculiare anche la sofisticata soluzione che, tramite un’apposita applicazione per dispositivi mobili, consente di parcheggiare la vettura anche da remoto.

La linea della vettura ricalca lo stile della berlina, a parte la più generosa zona posteriore. La cura stilistica nel dettaglio, una sportività più evidente nel caso della versione AMG, un abitacolo rivestito di materiali eleganti e plasmati con attenzione, sono aspetti rilevanti come il bagagliaio capace di contenere tra i 670 e i 1.820 litri di carico e anche un euro-pallet, in caso di necessità.
Oltre a materiali accoglienti abbinate a inserti in legno, spiccano anche due ampi schermi da 12,3 pollici.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati