Transformers 5, Bumblebee s’aggiorna con il MY 2016 della Chevrolet Camaro

Nuovo look per l'iconico autobot

Chevrolet Camaro Bumblebee Transformers 5 - Michael Bay, regista di Transfomers: The Last Knight, svela il rinnovato aspetto di Bumblebee che nel quinto film della saga assume l'aspetto di una Chevrolet Camaro MY 2016 appositamente modificata e costruita ad hoc da GM per il film.
Transformers 5, Bumblebee s’aggiorna con il MY 2016 della Chevrolet Camaro

Nel nuovo film “Transformers: The Last Knight“, quinto episodio della nota saga cinematografica con gli autobot protagonisti, Bumblebee, uno dei più amati autobot del film, aggiorna il suo look.

A svelare la nuova versione dei Bumblebee è stato Michael Bay, regista di Transformers 5, pubblicando sul suo sito e sul suo account Twitter la foto di una Chevrolet Camaro del 2016 appositamente costruita e personalizzata da General Motors per il film.

L’ultima versione della Camaro, recentemente presentata da Chevrolet, ha dunque ricevuto una serie di “elaborazioni” specifiche per calarsi al meglio nei panni di Bumblebee. Ricordiamo che l’uscita di “Transformers: The Last Knight”, le cui riprese sono già iniziate, è prevista negli Stati Uniti per il 23 giugno 2017.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Cinema

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati