Nuova Peugeot 2008, la moderna esperienza crossover secondo il Leone

Disponibile il configuratore online

Peugeot 2008 MY 2016 - Peugeot lancia il configuratore online della nuova 2008, il rinnovato SUV compatto francese che all'aggiornato design accompagna una serie di interessanti novità, come i-Cockpit e Grip Control, proponendosi sul mercato italiano con prezzi da 15.860 euro.
Nuova Peugeot 2008, la moderna esperienza crossover secondo il Leone

Personalità da vendere e un carattere sopra le righe sono alcuni delle qualità espresse dalla nuova Peugeot 2008, il rinnovato SUV compatto della Casa del Leone che ambisce a conquistare la fiducia degli automobilisti italiani con un’offerta commerciale competitiva che mette sul piatto una ragguardevole rapporto qualità/prezzo.

La nuova Peugeot 2008 con look rinnovato e contenuti aggiornati in termini di comfort, sicurezza e tecnologia di bordo viene proposta sul nostro mercato con un listino che parte da 15.860 euro. Alla competitiva strategia commerciale la nuova 2008 di Peugeot accompagna una serie di novità di rilievo rispetto al modello precedente, come l’i-Cockpit e il sistema Grip Control che rende la trazione del crossover ancora più efficace e adattabile a diverse superfici.

Per far scegliere la versione che più si adatta al cliente Peugeot ha reso disponibile sul proprio sito web anche il configuratore online della nuova 2008, dove si può esplorare l’intera gamma del nuovo SUV compatto francese, scegliendo tra allestimenti, motorizzazioni, look e colori per esterni e interni, e optional.

Il top della sportività nell’aggiornata famiglia della Peugeot 2008 è rappresentato dalla nuova versione GT Line, dotata di un aspetto più sportivo, con tocchi esclusivi al design esterno e all’estetica dell’abitacolo. La nuova 2008 GT Line è disponibile a partire da 21.910 euro se equipaggiata con il motore PureTech Turbo da 110 CV, mentre la versione spinta dall’unità BlueHDi da 120 CV ha un prezzo base di 23.810 euro. Al vertice della gamma del nuovo modello del crossover Peugeot troviamo l’inedito allestimento Crossway, che monta il BlueHDi 120, proposto a 25.910 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati