WP_Post Object ( [ID] => 270649 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-06-08 17:35:36 [post_date_gmt] => 2016-06-08 15:35:36 [post_content] => Renault Sport ci propone un nuovo filmato che ci consente di apprezzare le potenzialità corsaiole della nuova Clio R.S. 16, un concept ad alta sportività che la Casa francese ha presentato a fine maggio in occasione del Gran Premio di Monaco di Formula 1. Il video ci porta a fare un giro a bordo della nuova versione performante della Clio sul circuito di Montecarlo. Al volante della speciale city car c'è Kevin Magnussen, pilota di Formula 1 di Renault, che per un attimo ha abbandonato la sua monoposto per avventurarsi alla guida della Clio R.S. 16. La nuova concept car di Renault Sport è equipaggiata con il motore turbo 2.0 litri da 275 CV, lo stesso propulsore della Mégane RS Trophy-R, che rende questa versione la Clio più potente mai realizzata, superando di gran lunga i 255 CV della Clio V6. A giudicare dalle espressioni di Magnussen durante la guida della Clio R.S. 16 sul tracciato del GP di Monaco, il pilota danese sembra essersi divertito nel saggiare le capacità della nuova creatura di Renault Sport. [post_title] => Renault Clio R.S. 16, Magnussen gira sulla pista di Monaco con la piccola da 275 CV [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-clio-r-s-16-magnussen-gira-sulla-pista-di-monaco-con-la-piccola-da-275-cv-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-06-08 17:37:36 [post_modified_gmt] => 2016-06-08 15:37:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=270649 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Clio R.S. 16, Magnussen gira sulla pista di Monaco con la piccola da 275 CV [VIDEO]

Animo da pura sportiva per la Clio più potente di sempre

Renault Clio R.S. 16 - Kevin Magnussen, pilota di Formula 1 di Renault, si è cimentato alla guida della Clio R.S. 16 conducendo la compatta francese con motore turbo 2.0 litri da 275 CV tra le curve della pista di Montecarlo.
Renault Clio R.S. 16, Magnussen gira sulla pista di Monaco con la piccola da 275 CV [VIDEO]

Renault Sport ci propone un nuovo filmato che ci consente di apprezzare le potenzialità corsaiole della nuova Clio R.S. 16, un concept ad alta sportività che la Casa francese ha presentato a fine maggio in occasione del Gran Premio di Monaco di Formula 1.

Il video ci porta a fare un giro a bordo della nuova versione performante della Clio sul circuito di Montecarlo. Al volante della speciale city car c’è Kevin Magnussen, pilota di Formula 1 di Renault, che per un attimo ha abbandonato la sua monoposto per avventurarsi alla guida della Clio R.S. 16.

La nuova concept car di Renault Sport è equipaggiata con il motore turbo 2.0 litri da 275 CV, lo stesso propulsore della Mégane RS Trophy-R, che rende questa versione la Clio più potente mai realizzata, superando di gran lunga i 255 CV della Clio V6.

A giudicare dalle espressioni di Magnussen durante la guida della Clio R.S. 16 sul tracciato del GP di Monaco, il pilota danese sembra essersi divertito nel saggiare le capacità della nuova creatura di Renault Sport.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati