Citroën Jumpy MY 2016, la versatilità per il trasporto con i superpoteri [VIDEO]

Citroën Jumpy MY 2016, la versatilità per il trasporto con i superpoteri [VIDEO]

In tre diverse lunghezze

Nuovo Citroën Jumpy - Il nuovo Citroën Jumpy mostra le sue spiccate doti di flessibilità per ogni tipo di trasporto sfruttando soluzioni pratiche e spaziose. Disponibile in tre configurazioni, il nuovo veicolo commerciale debutterà a breve sul mercato italiano.
Citroën Jumpy MY 2016, la versatilità per il trasporto con i superpoteri [VIDEO]

Avvicinando il debutto sul mercato italiano del nuovo Jumpy Citroën ci propone un nuovo video che esalta la flessibilità e la praticità del suo rinnovato veicolo commerciale, capace di adattarsi a più esigenze di trasporto mantenendo sempre un elevato livello di agilità, dinamismo e comfort.

La nuova generazione del veicolo francese, espone i suoi “superpoteri”, mettendo in mostra le spiccate doti di versatilità esaltate dalle tre differenti configurazioni che Citroën propone per il nuovo Jumpy: furgone, pianale cabinato e doppia cabina.

Disponibile in tre diverse misure di lunghezza (4,60, 4,95 e 5,30 metri), il nuovo Citroën Jumpy viene proposto con differenti motorizzazioni: BlueHDi 95, BlueHDi 95 S&S ETG6, BlueHDi 115 S&S, BlueHDi 120, BlueHDi 120 S&S, BlueHDi 150 S&S, BlueHDi 180 S&S EAT6. Il listino prezzi del nuovo Jumpy per il mercato italiano parte da 20.250 euro (IVA esclusa).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati