Nissan Note “Black Edition”: design ancora più emozionante e dotazioni di livello superiore

Più sportività e più optional per la compatta monovolume giapponese

Nissan Note Black Edition – Tempo di edizioni speciali per la compatta monovolume giapponese del segmento B che deve il suo successo all’incredibile versatilità dell’abitacolo. Disponibile sul mercato italiano dal 2006 con la prima generazione e dal 2013 con la seconda serie, la Nissan Note si rinnova attraverso la serie speciale denominata Black Edition che si caratterizza per via di un design ancora più emozionante e per dotazioni di livello superiore.

Rispetto alla versione standard, la Black Edition può contare sul Dynamic Styling Pack, un raffinato kit estetico che dona un piglio più sportivo alla vettura e che comprende paraurti anteriore e posteriore dello stesso colore della carrozzeria, minigonne laterali, cerchi in lega da 16″ e spoiler sul portellone posteriore. Inoltre molti particolari esterni come le maniglie delle portiere, i nuovi gusci degli specchietti laterali e le cornici dei gruppi ottici, così come lascia intendere il nome della versione, sono di colore nero. Lo stesso dicasi per l’interno dove la consolle centrale, il pomello del cambio e l’intero padiglione sono rifiniti sempre in nero lucido.

Oltre a caratterizzazioni di natura puramente estetica, la nuova Note in versione Black Edition mette in risalto un allestimento più ricco di accessori che comprendono l’Auto Pack ossia climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi multifunzione, sensori pioggia e fendinnebbia anteriori. Inoltre sono disponibili il sistema di infotainment Nissan Connect con bluetooth e touch-screen, e la tecnologia i-Key, per l’apertura delle portiere e la messa in moto con un semplice pulsante.

Curiosità: a differenza di quello che potrebbe suggerire il nome, il colore esterno della Note Black Edition è il Bianco Perlato ed è disponibile con motorizzazione 1.5dCi 90 cv. Prezzi a partire da 19.815 euro comprensivi della tinta metallizzata.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati