Renault Captur Wave, nuova serie limitata per il crossover francese [FOTO]

Debutta anche la nuova motorizzazione TCe da 120 CV

Renault Captur Wave - Renault presenta la nuova serie speciale Captur Wave caratterizzata da una speciale livrea bicolore, mentre la gamma del SUV compatto francese s'arricchisce della motorizzazione benzina TCe da 120 CV con cambio manuale a 6 rapporti.

Renault presenta un interessante novità che amplia l’offerta della Captur donandole un ulteriore carica di esclusività che esalta design e forme del crossover compatto francese particolarmente apprezzato sul mercato europeo. La nuova serie limitata è la Renault Captur Wave, novità accompagnata dall’ingresso nella gamma della nuova motorizzazione benzina TCe da 120 CV con cambio manuale a 6 marce.

La Captur Wave si distingue per la speciale livrea in tinta Pearlscent White impreziosita da tetto nero e adesivi blu, ma è disponibile anche nelle tinte Platinum Grey, Pacifique Blue e Marine Fumé Blue. Lo stesso tema cromatico del contrasto nero/blu è riproposto anche sui cerchi in lega da 17 pollici e sui gusci degli specchietti retrovisori, così come all’interno della vettura con finiture in nero e impunture di colore blu.

La nuova versione Wave della Captur permette di scegliere tra quattro motorizzazioni disponibili: le due benzina TCe da 90 e 120 CV e le due diesel dCi da 90 e 110 CV, abbinabili sia alla trasmissione manuale che al cambio automatico EDC. In più per la Captur Wave Renault propone il Techno Pack che comprende il sistema d’infotainment R-Link Evolution, la retrocamera e lo specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati