Aston Martin Vulcan e Koenigsegg One:1: sfida ai “cloni” con Castrol Edge [VIDEO]

Due nuovi episodi dei "Titanium Trials"

Castrol Edge video - I piloti che scendono in pista al volante dell'Aston Martin Vulcan e della Koenigsegg One:1 protagoniste dei Titanium Trials di Castrol Edge sfidano i propri "cloni" cercando di essere più veloci di sé stessi.
Aston Martin Vulcan e Koenigsegg One:1: sfida ai “cloni” con Castrol Edge [VIDEO]

Castrol Edge ci propone due inedite sfide delle “Titanium Trials” per sottolineare le capacità del suo olio motore. Raccontate dai due filmati che trovate qui di seguito, le sfide realizzate da Castrol Edge, hanno per protagoniste due supercar estreme che amano divorare la pista che si trovano davanti: l’Aston Martin Vulcan e la Koenigsegg One:1

Entrambe dotate di una potenza a dir poco “sopra le righe” le due supercar tentano di rincorrere le vetture “clonate” virtualmente che riprendono le migliori performance fatte registrare su quel tracciato dallo stesso pilota che si mette alla guida delle due hypercar nel tentativo di essere più veloci di sé stessi.

Così Darren Turner, al volante della Aston Martin Vulcan, è chiamato a gareggiare contro sé stesso per cercare di migliorarsi. Stesso destino in pista anche per Christoffer Nygaard, protagonista alla guida della Koneigsegg One:1 e anche lui impegnato a duellare in pista contro il proprio clone virtuale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati