Fiat 500S, la piccola cattiva a misura di bad boys [VIDEO]

Fiat 500S, la piccola cattiva a misura di bad boys [VIDEO]

Versione sportiva e di carattere

Fiat 500S 2016 - La nuova Fiat 500S è protagonista di un divertente spot che esalta il suo carattere deciso e impertinente, promettendo di essere capace di superare indenne i rischi ai quali vanno incontro i "cattivi ragazzi". La 500S ha un prezzo base di 13.750 euro.
Fiat 500S, la piccola cattiva a misura di bad boys [VIDEO]

Fiat ha realizzato un divertente spot per il lancio commerciale della 500S, la nuova versione a vocazione sportiva dell’iconica city car del marchio torinese.

Dotata di un aspetto più grintoso e deciso grazie ad un serie di dettagli esclusivi che modificano l’aspetto complessivo degli esterni, come il nuovo paraurti anteriore, la griglia inferiore del frontale aggiornata, gli spoiler dedicati, i vetri posteriori oscurati, gli accenti in nero sulle prese d’aria e il terminale di scarico cromato, la 500S punta a conquistare chi dal mitico “Cinquino” vuole qualcosa in più in termini di distintività e caratterizzazione estetica. La Fiat 500S è disponibile anche nelle due inedite tinte Verde Alpi opaco e Azzurro Italia.

Lo spot della nuova Fiat 500S ne esalta il carattere da vettura impertinente, appositamente testata e resistente ai rischi ai quali possono andare incontro i “cattivi ragazzi”, in primis le rabbiose reazioni delle donne che si manifestano sui tentativi di danneggiare l’auto del “bad boy”.

Fiat propone la 500S a partire da 13.750 euro, con la possibilità di avere in promozione l’impianto audio Hi-Fi Beats da 440 watt incluso nel prezzo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati