Forza Horizon 3: rilasciato il primo VIDEO TRAILER

L'uscita è fissata per il 27 settembre

Forza Horizon 3 - Bisognerà aspettare fine settembre per il lancio, ma gli appassionati di Forza Horizon possono iniziare a godersi le immagini del primo trailer ufficiale del terzo capitolo del noto racing game. La clip ci mostra diverse vetture, tra cui anche la Lamborghini Centenario, avventurarsi sulle coste australiane.
Forza Horizon 3: rilasciato il primo VIDEO TRAILER

Arrivano i primi dettagli e le prime immagini di Forza Horizon 3, il terzo capitolo del racing game sviluppato da Turn 10 Studios, con il primo trailer ufficiale che promette bene per tutti gli appassionati videogiocatori. Forza Horizon 3, interamente ambientato in Australia, fornirà una serie di percorsi percorribili dove poter guidare e gareggiare molto più diversificata e numerosa rispetto a Forza Horizon 2.

Altrettanto ampia sarà l’offerta dei modelli auto disponibili per avventurarsi nelle folli corse, con una selezioni di 350 vetture tra le quali poter scegliere, inclusa anche la speciale Lamborghini Centenario, oltre a numerosi veicoli speciali che si vedono in azione nel trailer come Ariel Nomad, Buggy Class 10, Trophy Truck e BJ Baldwin.

A differenza dei precedenti giochi della saga, il terzo capitolo di Forza Horizon darà ai videogiocatori la possibilità di controllare totalmente il gameplay, permettendo di poter realizzare un’esperienza di gioco su misura. Forza Horizon 3 sarà disponibile sulle piattaforme Xbox One e Windows 10, che saranno compatibili tra loro. Ciò significa che i giocatori della Xbox One e del PC potranno giocare tra di loro. Inoltre sarà possibile salvare i progressi del gioco su una piattaforma e ritrovarli sull’altra.

Il lancio ufficiale di Forza Horizon 3 su Xbox One e Windows 10 avverrà il 27 settembre 2016.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati