Hamann Range Rover Evoque: più sportiva e più potente!

Il tuner tedesco rende ancor più sportiva la Suv Land Rover

Range Rover Evoque Hamann – Sebbene il più delle volte venga accostato al marchio Bmw, il tuner tedesco ha presentato la sua personalizzazione della Range Rover Evoque ponendo l’accento su una serie di interventi sia di natura estetica che meccanica. Il kit estetico, disponibile sia per la versione 5 porte che per la coupè, comprende nuovo frontale e nuova coda dotati di appendici aerodinamiche più sviluppate, minigonne laterali più sporgenti e che vanno ad accordarsi perfettamente con passaruota più ampi, luci diurne a led all’anteriore e terminale di scarico centrale al posteriore. Completano il rinnovato quadro estetico anche un assetto più basso di circa 30 mm e i nuovi cerchi in lega da ben 22″ con disegno a 18 razze.

La Range Rover firmata Hamann è completata da modifiche di carattere motoristico in cui tutta la gamma di motori viene leggermente potenziata: ad esempio il 2.0 TD4 a gasolio da 150 cv passa a 181 cv ed il 2.0 Si4 da 240 cv arriva a 260 cv. Inoltre a livello di accessori, Hamann propone per la sua versione diversi optional quali la possibilità di avere la guida a destra o a sinistra a seconda del mercato di riferimento, la pedaliera completamente in alluminio ed una serie di led luminosi con il logo Hamann.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati