Nuova Audi A4, è tutto sott’occhio con l’aggiornato Virtual Cockpit [VIDEO]

Nuova Audi A4, è tutto sott’occhio con l’aggiornato Virtual Cockpit [VIDEO]

Gestito tramite comandi sul volante multifunzione

Audi A4 Virtual Cockpit - La nuova Audi A4 ha tra i suoi plus tecnologici il nuovo Audi Virtual Cockpit, aggiornato quadro strumenti digitale con display TFT da 12,3 pollici, che consente a chi guida di avere "a portata di sguardo" tutte le informazioni rilevanti senza distogliere l'attenzione dalla strada.
Nuova Audi A4, è tutto sott’occhio con l’aggiornato Virtual Cockpit [VIDEO]

Per rendere l’esperienza di guida ancora più unica e coinvolgente serve che tutto ciò che sta intorno al conducente sia funzionale al suo stare al volante. Questo lo sa bene Audi che sulla nuova A4 ha portato tutta l’innovazione tecnologica per facilitare ed esaltare la guida grazie ad una configurazione dell’abitacolo proiettata al guidatore, dove a fare da fulcro è l’aggiornato Audi Virtual Cockpit.

Presentato e descritto dalla Casa dei Quattro Anelli nella clip pubblicata qui di seguito, l’Audi Virtual Cockpit consente a chi è alla guida di avere tutte le informazioni rilevanti sott’occhio. Dotato di display digitale TFT da 12,3 pollici del quadro strumenti con nuova grafica ancora più veloce e fluida, grazie al nuovo processore, l’Audi Virtual Cockpit permette al guidatore di visualizzare tutto ciò che è necessario senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Dalle informazioni di guida al percorso che si sta seguendo sul navigatore, dalla musica preferita ai contatti e alle chiamate dello smartphone, il nuovo Audi Virtual Cockpit fa si che per gestire e monitorare qualsiasi funzionalità di bordo il guidatore non ha alcuna necessità di guardare da un’altra parte che non sia quella della strada davanti a sé, questo anche grazie ai pratici e comodi comandi integrati sul volante multifunzione che riducono al minimo lo spostamento delle mani dal volante.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati