Nuovo Nissan Serena: FOTO SPIA della prossima generazione

Fotografata dentro e fuori

Nuovo Nissan Serena - La nuova generazione della monovolume Nissan Serena è stata catturata in nuove foto spia che in quest'occasione ci mostrano l'abitacolo nel quale si preannunciano una serie di novità, con un ambiente più elegante e raffinato.

Un camuffatissimo prototipo del nuovo Nissan Serena è stato immortalato dai nostri fotografi che nel nuovo set di foto spia, oltre agli esterni, sono riusciti a catturare alcuni scatti all’interno dell’abitacolo del veicolo. La monovolume di Nissan, che s’appresta a debuttare nella sua quinta generazione, sta preparando diverse novità rispetto all’attuale modello.

Sugli esterni del nuovo Nissan Serena camuffato si nota la calandra ridisegnata sul frontale e nuovi fanali posteriori sulla coda. Gli interni si presentano invece con un look molto diverso a quello attuale, con un aspetto più raffinato ed elegante grazie all’adozione di rivestimenti in cuoio sulla plancia e alla presenza di un display digitale che appare più grande. Tra le altre novità ci sono anche le bocchette d’aerazione in verticale posizionate sopra lo schermo dedito all’infotaiment.

Nell’abitacolo si nota inoltre la presenza di alcune apparecchiature provvisorie utilizzate per il collaudo della vettura. Il volante a fondo piatto è rivestito in pelle e integra tanti comandi racchiusi in uno spazio ristretto. La nuova generazione del Nissan Serena potrebbe essere lanciata negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati