WP_Post Object ( [ID] => 280004 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-06-27 14:34:32 [post_date_gmt] => 2016-06-27 12:34:32 [post_content] => La Mitsubishi rilascia la prima foto teaser raffigurante il nuovo Ground Tourer, il SUV Concept che farà la sua prima apparizione mondiale al Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre. Nessun dettaglio è stato rivelato fino ad ora dalla casa giapponese, ma sappiamo già che sarà dotato della tecnologia ibrida. Il nuovo Ground Tourer rappresenterà il terzo modello dopo i medesimi Concept XR PHEV II e eX, presentati rispettivamente al Salone di Ginevra e Tokyo Motor Show, dotati anch'essi di tale tecnologia. Nell'immagine rilasciata, si nota una carrozzeria bicolore, in questo caso formata da grigio e rosso con una parte frontale massiccia, mentre la parte posteriore risulta particolarmente sagomata e tagliente oltre che compatta. La casa è già al lavoro per la realizzazione del SUV di segmento B basato sul eX Concept, previsto per il 2018. L'obiettivo è di rivaleggiare contro la Mazda CX-5, KIA Sportage e Hyundai Tucson. Sarà basato sulla tecnologia plug-in con la variante TDI per il mercato USA, prefissandosi già delle vendite di almeno 6.000 unità in quest'ultimo mercato. Mitsubishi vuole trasformarsi in un produttore basato su un mercato di nicchia, specializzandosi in crossover, inclusi i nuovi modelli Shogun, Pajero e Montero, previsti tra gli anni 2018-2021. Il SUV Concept metterà in mostra quelle che sono le ambizioni della Mitsubishi Motors Corporation stessa, ovvero l'espansione nel mondo dell'ibrido. A ridosso del salone parigino è probabile che la stessa casa annunci ulteriori dettagli del modello, prima dell'apparizione ufficiale. [post_title] => Mitsubishi Ground Tourer: rilasciata la prima immagine del SUV Concept [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-ground-tourer-rilasciata-la-prima-immagine-del-suv-concept [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-06-27 14:45:02 [post_modified_gmt] => 2016-06-27 12:45:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=280004 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Ground Tourer: rilasciata la prima immagine del SUV Concept

Il debutto è previsto a ottobre al Salone di Parigi

Mitsubishi Ground Tourer - La casa giapponese svela la prima immagine del nuovo SUV sottoforma di Concept che sarà svelato a sua volta al Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre. Sarà dotato della tecnologia ibrida.
Mitsubishi Ground Tourer: rilasciata la prima immagine del SUV Concept

La Mitsubishi rilascia la prima foto teaser raffigurante il nuovo Ground Tourer, il SUV Concept che farà la sua prima apparizione mondiale al Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre. Nessun dettaglio è stato rivelato fino ad ora dalla casa giapponese, ma sappiamo già che sarà dotato della tecnologia ibrida.

Il nuovo Ground Tourer rappresenterà il terzo modello dopo i medesimi Concept XR PHEV II e eX, presentati rispettivamente al Salone di Ginevra e Tokyo Motor Show, dotati anch’essi di tale tecnologia. Nell’immagine rilasciata, si nota una carrozzeria bicolore, in questo caso formata da grigio e rosso con una parte frontale massiccia, mentre la parte posteriore risulta particolarmente sagomata e tagliente oltre che compatta.

La casa è già al lavoro per la realizzazione del SUV di segmento B basato sul eX Concept, previsto per il 2018. L’obiettivo è di rivaleggiare contro la Mazda CX-5, KIA Sportage e Hyundai Tucson. Sarà basato sulla tecnologia plug-in con la variante TDI per il mercato USA, prefissandosi già delle vendite di almeno 6.000 unità in quest’ultimo mercato.

Mitsubishi vuole trasformarsi in un produttore basato su un mercato di nicchia, specializzandosi in crossover, inclusi i nuovi modelli Shogun, Pajero e Montero, previsti tra gli anni 2018-2021. Il SUV Concept metterà in mostra quelle che sono le ambizioni della Mitsubishi Motors Corporation stessa, ovvero l’espansione nel mondo dell’ibrido.

A ridosso del salone parigino è probabile che la stessa casa annunci ulteriori dettagli del modello, prima dell’apparizione ufficiale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati