WP_Post Object ( [ID] => 280223 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-06-28 11:35:28 [post_date_gmt] => 2016-06-28 09:35:28 [post_content] => Honda CR-V MY 2018 - Solo qualche giorno fa avevamo celebrato i successi della Honda CR-V essendo il Suv più venduto al mondo con quasi 7 milioni di esemplari immatricolati dal 1995 ad oggi. Oggi vi mostriamo le foto di quella che sarà la nuova generazione di CR-V che la Honda farà debuttare nel corso del 2018. Le ultime foto spia che vi avevamo mostrato, ritraevano il Suv giapponese alle prese coi test drive su strade americane, mentre oggi Honda sta testando la sua nuova CR-V sulle strade europee e precisamente in Germania. Anche se è ancora presto per focalizzarsi sul design in quanto il Suv è ancora molto coperto dai classici adesivi, si può tuttavia azzardare qualche ipotesi: il frontale è caratterizzato da una calandra modificata costituita da una griglia esagonale e da nuovi fari a led, la linea di cintura è decisamente più bombata così come i passaruota ed è sottolineata da una leggera nervatura che percorre tutta la fiancata, mentre il posteriore sembra essere più sfuggente e sportivo grazie allo spoiler integrato ed al doppio scarico. In generale e a prima vista sembra che la nuova generazione sia anche leggermente più grande e soprattutto con un passo più lungo di quello della versione attuale, tanto che si vocifera anche della possibilità di avere una configurazione a sette posti. A livello tecnico al momento non è possibile avanzare alcuna ipotesi, anche se si fanno sempre più spazio tesi che parlano di una gamma motori comprensiva di un nuovo motore turbo diesel quattro cilindri e di diverse versioni ibride e plug-in. La nuova Honda CR-V MY 2018 dovrebbe essere svelata entro fine anno per poi essere commercializzata ad inizio 2018. [post_title] => Honda CR-V MY 2018: foto spia della nuova versione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-my-2018-foto-spia-della-nuova-versione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-06-28 11:35:28 [post_modified_gmt] => 2016-06-28 09:35:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=280223 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V MY 2018: foto spia della nuova versione

Passo più lungo e design più filante per il nuovo Suv giapponese

Honda CR-V MY 2018 – Solo qualche giorno fa avevamo celebrato i successi della Honda CR-V essendo il Suv più venduto al mondo con quasi 7 milioni di esemplari immatricolati dal 1995 ad oggi. Oggi vi mostriamo le foto di quella che sarà la nuova generazione di CR-V che la Honda farà debuttare nel corso del 2018. Le ultime foto spia che vi avevamo mostrato, ritraevano il Suv giapponese alle prese coi test drive su strade americane, mentre oggi Honda sta testando la sua nuova CR-V sulle strade europee e precisamente in Germania.

Anche se è ancora presto per focalizzarsi sul design in quanto il Suv è ancora molto coperto dai classici adesivi, si può tuttavia azzardare qualche ipotesi: il frontale è caratterizzato da una calandra modificata costituita da una griglia esagonale e da nuovi fari a led, la linea di cintura è decisamente più bombata così come i passaruota ed è sottolineata da una leggera nervatura che percorre tutta la fiancata, mentre il posteriore sembra essere più sfuggente e sportivo grazie allo spoiler integrato ed al doppio scarico. In generale e a prima vista sembra che la nuova generazione sia anche leggermente più grande e soprattutto con un passo più lungo di quello della versione attuale, tanto che si vocifera anche della possibilità di avere una configurazione a sette posti.

A livello tecnico al momento non è possibile avanzare alcuna ipotesi, anche se si fanno sempre più spazio tesi che parlano di una gamma motori comprensiva di un nuovo motore turbo diesel quattro cilindri e di diverse versioni ibride e plug-in. La nuova Honda CR-V MY 2018 dovrebbe essere svelata entro fine anno per poi essere commercializzata ad inizio 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati