Mercedes AMG GT…Roadster??

Dal 2017 prestazioni da brivido a cielo aperto!

Mercedes AMG GT Roadster – Non si sono ancora placati gli entusiasmi per la presentazione della AMG GT R, la più potente ed aggressiva tra le versioni della GT, che trapelano nuove indiscrezioni su una nuova vettura a cui starebbe lavorando il reparto sportivo di Mercedes. Si tratterebbe sempre di una AMG GT, ma stavolta in versione Roadster, difatti dopo la compatta SLC, la maestosa SL e la regale S, la divisione sportiva di Mercedes con sede ad Affalterbach starebbe pensando ad una AMG GT a cielo aperto.

Tobias Moers, Ceo di AMG, ha di recente affermato che lo studio della futura AMG GT Roadster è già ben oltre il tavolo da disegno e dunque sarà la prossima versione di AMG GT in arrivo: probabilmente ad oggi gli ingegneri Mercedes stanno anche già lavorando su un prototipo della futura vettura ad alte prestazioni e a cielo aperto. Al momento non sappiamo dirvi se questa vettura avrà un tetto rigido oppure sarà fornita di una classica capote in tela ma possiamo provare ad immaginare che, trattandosi di una AMG dall’enorme potenziale, la scelta si orienterà su un tetto in tela per contenere il peso a tutto vantaggio delle prestazioni. Le versioni roadster della AMG GT dovrebbero essere presentate nel 2017.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati