La Porsche Cayenne protagonista di un set cinematografico [VIDEO]

Il SUV tedesco scaraventa nel canale una Smart

Ad Amsterdam, in un set cinematografico svoltosi nei vicoli della città, una Porsche Cayenne sperona e scaraventa in acqua una Smart in sosta sul bordo del canale.
La Porsche Cayenne protagonista di un set cinematografico [VIDEO]

Questo video, ripreso da un’amatore ed apparentemente veritiero, è solo la scena di un film che è stata girata ad Amsterdam nei caratteristici vicoli della città olandese. La scena ritrae un inseguimento tra un motoscafo ed una Porsche Cayenne. Il SUV tedesco, in’uscita di una curva a gomito con la presenza di acqua sul porfido, scaraventa una Smart nelle acque del canale mentre era parcheggiata sul bordo di esso.

Sono diverse le scene girate. A differenza di quella illustrata poco fa, in altri video ripresi sempre in modo amatoriale, la Cayenne non sembra urtare la Smart mentre è inseguita sempre dal motoscafo e dalle altre vetture. Risulta difficile comprendere la perdita di tempo nel buttare una vettura nel canale, specie se si è sotto inseguimento. Non trovate?!

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati