Nissan Qashqai Black Edition, nuova esclusiva versione premium [FOTO]

Abito nero e dotazione al top

Nissan Qashqai Black Edition - Nissan presenta una nuova variante della Qashqai, la Black Edition. Caratterizzata dal look nero su esterni e interni, il crossover si colloca al top della gamma con una ricca e completa dotazione di serie. Disponibile con due e quattro ruote motrici, i prezzi partono da 35.950 euro.

Nissan lancia la Qashqai Black Edition, una nuova versione speciale dal look esclusivo per il crossover che s’eleva nella fascia premium del segmento. Partendo dall’allestimento Tekna, la Qashqai Black Edition si distingue esteticamente per una serie di dettagli stilistici specifici quali i cerchi in lega di colore nero Ibiscus da 19 pollici, le soglie battitacco personalizzate, le rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e il tetto panoramico con sistema oscurante “one touch”.

La Nissan Qashqai Black Edition è disponibile con carrozzeria in Pearlescent Black metallizzato che colora totalmente di nero la vettura. Il look total black viene riproposto anche nell’abitacolo del crossover dove troviamo gli interni in pelle nera.

A bordo della Qashqai Black Edition l’equipaggiamento di serie offre il sistema d’infotainment Nissan Connect con schermo touch da 7 pollici, radio digitale DAB e navigatore satellitare. In più la vettura dispone dell’Around View Monitor e di tutti i dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida inclusi nel sistema Nissan Safety Shield.

Nissan propone la Qashqai Black Edition con il motore 1.6 litri dCi da 130 CV proposto in abbinamento con le due ruote motrici ed il cambio X-Tronic oppure col sistema di trazione integrale ed il cambio manuale a 6 rapporti. Per garantire l’esclusività di questa versione della Qashqai, la Black Edition sarà prodotta in 3.360 unità per tutto il mercato europeo. Il prezzo è di 35.430 euro per la versione 2WD e di 35.950 euro per la 4WD.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati