WP_Post Object ( [ID] => 284575 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-07-06 19:32:20 [post_date_gmt] => 2016-07-06 17:32:20 [post_content] => Toyota Camry - La vettura che potete vedere nella nostra galleria è la futura Toyota Camry. La grossa berlina è una pedina importantissima nello scacchiere internazionale del costruttore  giapponese: tanto per dare un’idea del valore della Camry possiamo dire che, ad eccezione del solo 2001, è stata la "best seller in class" negli Stati Uniti dal 1997 al 2015! L’attuale versione lanciata nel 2011 si appresta dunque ad essere rinnovata sia dal punto di vista estetico che tecnologico. Dal punto di vista del design ancora non ci possiamo sbilanciare viste le pesanti camuffature che coprono il nuovo corpo vettura, ma sicuramente possiamo affermare che a prima vista le dimensioni saranno molto simili alla Camry attuale. Quasi sicuramente ci sarà un'evoluzione del design che porterà sulla nuova Camry gli stilemi estetici che contraddistinguono ultimamente il marchio giapponese. Dal lato tecnico possiamo avanzare qualche certezza: la nuova Camry sarà basata sulla stessa piattaforma modulare TGNA (Toyota New Global Architecture) che tra l’altro è già stata portata al debutto dalla nuova Prius: grazie a questa soluzione la rinnovata berlina godrà di un peso minore e al contempo di una rigidità maggiore. La nuova Camry sarà fondamentale per Toyota anche per continuare a spingere sull’acceleratore le vendite di modelli Hybrid: sicuramente nella gamma motori che contemplerà quattro e probabilmente sei cilindri, Toyota punterà molto su una unità ibrida in linea con quella che già equipaggia la Prius. Novità per il cambio della futura Camry che probabilmente sarà ad 8 velocità anzichè le attuali 6. La rinnovata berlina giapponese di grosse dimensioni dovrebbe debuttare a ridosso dell’inverno e comunque entro la fine dell’anno. [post_title] => Toyota Camry: foto spia della nuova versione! [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-camry-foto-spia-della-nuova-versione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-07-06 19:32:20 [post_modified_gmt] => 2016-07-06 17:32:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=284575 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota Camry: foto spia della nuova versione!

Nuovo design e nuova tecnologia per la berlina in arrivo entro fine anno

Toyota Camry – La vettura che potete vedere nella nostra galleria è la futura Toyota Camry. La grossa berlina è una pedina importantissima nello scacchiere internazionale del costruttore  giapponese: tanto per dare un’idea del valore della Camry possiamo dire che, ad eccezione del solo 2001, è stata la “best seller in class” negli Stati Uniti dal 1997 al 2015! L’attuale versione lanciata nel 2011 si appresta dunque ad essere rinnovata sia dal punto di vista estetico che tecnologico. Dal punto di vista del design ancora non ci possiamo sbilanciare viste le pesanti camuffature che coprono il nuovo corpo vettura, ma sicuramente possiamo affermare che a prima vista le dimensioni saranno molto simili alla Camry attuale. Quasi sicuramente ci sarà un’evoluzione del design che porterà sulla nuova Camry gli stilemi estetici che contraddistinguono ultimamente il marchio giapponese.

Dal lato tecnico possiamo avanzare qualche certezza: la nuova Camry sarà basata sulla stessa piattaforma modulare TGNA (Toyota New Global Architecture) che tra l’altro è già stata portata al debutto dalla nuova Prius: grazie a questa soluzione la rinnovata berlina godrà di un peso minore e al contempo di una rigidità maggiore. La nuova Camry sarà fondamentale per Toyota anche per continuare a spingere sull’acceleratore le vendite di modelli Hybrid: sicuramente nella gamma motori che contemplerà quattro e probabilmente sei cilindri, Toyota punterà molto su una unità ibrida in linea con quella che già equipaggia la Prius. Novità per il cambio della futura Camry che probabilmente sarà ad 8 velocità anzichè le attuali 6. La rinnovata berlina giapponese di grosse dimensioni dovrebbe debuttare a ridosso dell’inverno e comunque entro la fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati