Audi Sport e i colloqui di lavoro mozzafiato sulla R8 [VIDEO]

Audi Sport e i colloqui di lavoro mozzafiato sulla R8 [VIDEO]

Recruitment adrenalinico in pista per i candidati

Audi R8 colloquio di lavoro Audi Sport - I colloqui di lavoro per Audi Sport si fanno anche in condizioni non certo usuali, come quelle affrontate da questi candidati che tentano di rispondere alle domande del direttore di Audi Italia, Fabrizio Longo, mentre sono a bordo di una R8 che sfreccia in pista a tutta velocità.
Audi Sport e i colloqui di lavoro mozzafiato sulla R8 [VIDEO]

Chi cerca lavoro e si prepara ad affrontare un colloquio sa che deve essere sempre pronto ad affrontare ogni tipo di imprevisto. Probabilmente anche i candidati della fase di recruitment per l’apertura di nuovi showroom Audi Sport non si aspettavano di vivere un colloquio di lavoro così particolare e adrenalinico come quello che Audi Italia ci racconta con il video che vi proponiamo qui di seguito.

La divisione italiana della Casa dei Quattro Anelli, nell’ottica di offrire ai clienti Audi Sport il massimo della competenza e del coinvolgimento emotivo nell’esperienza con il brand sportivo di Audi, catapulta immediatamente i candidati nell’atmosfera che devono imparare a conoscere, vivere e apprezzare, vale a dire la pista a bordo di uno dei bolidi portabandiera di Audi Sport come la R8.

Così una volta allacciato il casco ed essersi accomodati sul sedile passeggero dell’Audi R8 prende il via l’originale fase del colloquio di lavoro con i candidati impegnati a restare concentrati per rispondere alle domande di Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, collegato in remoto dal suo ufficio tramite un display montato di fronte al candidato, tutto questo mentre il driver spinge forte sull’acceleratore della R8 che affronta a tutta velocità l’asfalto della pista, prima di concludere l’inedito colloquio con una serie di esaltanti evoluzioni in drift.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati