Silk Way Rally 2016, il dietro le quinte di Peugeot Sport prima del via [VIDEO]

Silk Way Rally 2016, il dietro le quinte di Peugeot Sport prima del via [VIDEO]

Da Mosca a Pechino attraversando il deserto del Gobi

Peugeot Silk Way Rally 2016 - Daniel Elena, storico copilota di Sebastien Loeb, ci porta nel dietro le quinte di Peugeot Sport mostrandoci i preparativi e l'attesa in vista della partenza del Silk Way Rally 2016 che vedrà in gara tre Peugeot 2008 DKR pronte ad affrontare gli oltre 10.700 chilometri della competizione da oggi al 24 luglio.
Silk Way Rally 2016, il dietro le quinte di Peugeot Sport prima del via [VIDEO]

A poche ore dalla partenza dell’avventura del Silk Way Rally 2016 Daniel Elena, storico copilota di Sebastien Loeb, ci offre uno spaccato del dietro le quinte dalla base Peugeot Sport a Mosca, attraverso un video girato da Elena attraverso la propria pagina fan page di Facebook e nel quale ci viene fatta respirare la serena e concentrata attesa prima della partenza di questa nuova avventura.

Proprio dalla capitale russa prende il via l’avventurosa competizione motoristica che vedrà impegnate tre vetture del team Peugeot Total, le 2008 DKR, di cui una sarà guidata da Loeb in tandem con Elena. La competizione del Silk Way Rally prevede 15 tappe e 16 giorni di gara durante i quali le auto attraverseranno Russia, Kazakhstan e Cina, passando per il deserto del Gobi, per un percorso complessivo superiore ai 10.700 chilometri. L’arrivo è previsto per il 24 luglio a Pechino.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati