Smart ForTwo e ForFour, le versioni Brabus protagoniste di un nuovo set di FOTO UFFICIALI

Sportività aggiuntiva nel look e nel motore

Smart Brabus 2016 - Le versioni Brabus delle nuove Smart ForTwo e ForFour s'apprestano a fare il loro debutto sul mercato europeo. Le piccole vetture, rivisitate dal tuner tedesco, propongono più potenza nel motore: il tre cilindri 0.9 litri eroga 109 CV e 170 Nm di coppia massima.

In occasione del debutto sul mercato europeo delle nuove Smart ForTwo e ForFour nelle grintose versione firmate Brabus sono state rilasciate una serie di nuove foto ufficiali che ci permettono di apprezzare meglio la distintività estetica e stilistica apportata dall’intervento del tuner tedesco sulla nuova compatta due posti, anche in versione cabrio, e sulla quattro posti di Smart.

Dotate di paraurti anteriore rivisitato, diffusore posteriore in grigio opaco e terminali di scarico con finiture cromate, le nuove Smart di Brabus si distinguono dai modelli standard anche per i cerchi in lega dedicati che contribuiscono a rendere il look delle vetture ancora più esclusivo.

A tutto ciò si uniscono una serie di aggiornamenti tecnici che incidono sulle performance, a cominciare dall’assetto sportivo, dall’ottimizzazione dell’ESP e dalle modifiche al cambio a doppia frizione a 6 rapporti. Ovviamente Brabus è intervenuta anche sul motore, il piccolo tre cilindri 0.9 litri che è stata maggiorato di 7 CV e 23 Nm di coppia rispetto all’unità montata sulla versione standard. Sulle nuove Smart Brabus il propulsore 0.9 litri eroga quindi 109 CV di potenza e 170 Nm di coppia.

Per quanto riguarda i prezzi sul mercato tedesco le vettura sono proposte a 19.710 euro per la ForTwo Coupé, 22.970 euro per la ForTwo Cabrio e 20.520 euro per la ForFour. Inoltre per chi volesse personalizzare ulteriormente le vetture Brabus propone l’allestimento Xclusive che al sovrapprezzo di 3.000 euro include luci a LED, interni in pelle e Nappa traforata di colore nero con cuciture in grigio, cruscotto rivestito in pelle, quadro strumenti dedicato, sedili anteriori riscaldati e tappetini specifici.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati