Treviso, Ferrari sfrecciano sulla tangenziale verso il raduno: gli autovelox non perdonano

37 le vetture del Cavallino multate

37 Ferrari multate a Treviso - Agli occhi vigili degli autovelox non sono sfuggite le corse folli delle Ferrari sulla tangenziale di Treviso durante il raduno in città di un paio di settimane fa. Sono 37 le Ferrari multate che andavano tra i 140 e i 224 km/h, a fronte di un limite di 90 km/h. Le multe vanno da 169 a 828 euro.
Treviso, Ferrari sfrecciano sulla tangenziale verso il raduno: gli autovelox non perdonano

Durante il raduno delle Ferrari di sabato 25 giugno a Treviso sono stati in tanti i partecipanti che non sono riusciti a tenere a freno i loro bolidi sulla tangenziale della città veneta, finendo per oltrepassare, e non di poco, i limiti di velocità.

Purtroppo per loro a immortalare la loro andatura eccessivamente spedita c’erano numerosi autovelox disposti lungo la tangenziale di Treviso. Sono state ben 37 le multe comminate alle Ferrari beccate ad una velocità tra i 140 e i 224 km/h lì dove il limite è di 90 km/h.

Le sanzioni, che presto verranno notificate ai proprietari, alcuni dei quali stranieri, vanno da 169 a ben 828 euro, oltre a una decurtazione dei punti della patente che va da 3 fino a 10 punti, alla quale si aggiunge nei casi più gravi anche la sospensione da sei a dodici mesi, prevista per chi ha superato il limite di velocità di oltre 60 km/h.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati