Fiat Panda: disponibile con la nuova radio Uconnect

Fiat Panda: disponibile con la nuova radio Uconnect

Tante le funzionalità dedicate all'infotainment

Fiat Panda: disponibile con la nuova radio Uconnect
Fiat Panda Uconnect – La citycar italiana per eccellenza si rinnova per l’estate presentando nuovi colori, nuovi cerchi in lega, nuovi rivestimenti per l’abitacolo ed un nuovo volante più sportivo. La novità più importante è però rappresentata dalla radio Uconnect rinnovata per l’occasione sia nella grafica che nell’equipaggiamento. La nuova radio difatti comprende: il sistema bluetooth 2.1 per parlare al cellulare in vivavoce, una presa aux-in e una doppia presa Usb per collegare rispettivamente lettori Mp3 e pennette in modo tale da poter ascoltare i brani preferiti attraverso i 6 altoparlanti sparsi nell’abitacolo, sistema di riconoscimento vocale e streaming audio ed infine supporto smartphone (offerto di serie e da posizionare appena sopra la radio) per poter comodamente ricaricare in macchina il proprio cellulare.
Inoltre la nuova Panda dotata di sistema Uconnect ha anche una App dedicata con cui poter interagire direttamente con il proprio smartphone per utilizzare moltissimi servizi: accedere alla propria libreria musicale e ai propri contatti, ascoltare i brani di Deezer e TuneIn o accedere direttamente ai servizi di Google Maps e Waze, oppure consultare il meteo e tutte le altre funzionalità di intrattenimento e assistenza alla guida. La nuova Fiat Panda equipaggiata con la nuova radio Uconnect è già in commercio ed è disponibile sempre nelle due motorizzazioni benzina 0.9 TwinAir Turbo da 85 cv (anche a metano) e 1.2 aspirato da 69 cv (anche a Gpl) oppure nella motorizzazione diesel 1.3 MJT 95 cv.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. alessandro

    11 Gennaio 2017 at 09:44

    Sslve! Ho acquistato la nuova panda uconnect; dove sarebbero le due prese USB? Non le vedo/trovo…e neanche un esperto ci è riuscito… La Fiat mi dice che è nel cassetto a dx; ma non c’è… Grazie

Articoli correlati