Mercedes AMG GT3: livrea targata Linkin Park per il Team Black Falcon [FOTO]

La vettura disputerà la 24 Ore di Spa programmata per il 30 e 31 luglio

Il gruppo nu metal ed alternative rock Linkin Park, formatosi a Los Angeles nel 1996, raggiungendo il successo mondiale nel 2000, disegna la propria livrea sulla Mercedes AMG GT3 del Team Black Falcon. La vettura disputerà la 24 Ore di Spa, in programma l’ultimo weekend di luglio (sabato 30 e domenica 31), correndo con il numero 00, mentre il marchio della band compare sul cofano motore. Il logo appare per esteso sull’ala posteriore e sulle fiancate.

La vettura sarà guidata da Maro Engel, Bernd Schneider (storico pilota AMG) e Yelmer Buurman in classe Pro Cup. Ricordiamo che i primi due trionfarono lo scorso maggio alla 24 Ore del Nurburgring, sempre con il Team Black Falcon. Quest’ultimo trionfò anche a Spa nel 2013, con Schneider in equipaggio. Il team schiererà altre due vetture in griglia, portando a tre il numero di esse presenti in griglia.

La band presenzierà sul circuito delle Ardenne nel weekend dell’evento, che inizierà ufficialmente giovedì 28 luglio alle ore 13:20, mentre la gara prenderà il via sabato 30 luglio alle ore 16.30.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • fabio ha detto:

      Sicuramente sarà stato Mike Shinoda a disegnare la livrea su suggerimenti anche degli altri componenti del gruppo.

    Articoli correlati