WP_Post Object ( [ID] => 286682 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-07-13 09:51:59 [post_date_gmt] => 2016-07-13 07:51:59 [post_content] => La Hyundai svela le caratteristiche della Elantra versione Sport che sarà disponibile nel mercato statunitense nel 2017. Considerato il modello più potente dell'intera gamma, sarà spinta dal 1.6 turbobenzina da oltre 200 CV e 190 Nm di coppia e disponibile con il cambio manuale a sei rapporti o automatico doppia frizione a sette rapporti. Dotata della sospensione posteriore multilink, le permetterà di garantire una gestione sportiva del mezzo, inoltre monterà dei cerchi in lega maggiorati. Gli interni vedono la parte inferiore del volante piatta, esattamente come nelle vetture GT o, per esempio, sulla Peugeot 208, per evitare il contatto con le gambe favorendo un maggior spazio; la dinamicità continua con i sedili sportivi con cuciture rosse in contrasto. Il responsabile della pianificazione del prodotto di Hyundai Motor America, Mike Evanoff, commenta a riguardo della versione: "La nuova Elantra Sport dimostra il nostro impegno a fornire ai piloti la scelta convincente dei veicoli che si allineano con i loro interessi. Si tratta di uno strumento che riflette la nostra passione per le auto e la guida, esprimendo con sguardi taglienti, collaudate con tecnologia, potenza aggiornata, divertimento e maneggevolezza sportiva." Una volta immessa sul mercato, andrà a competere contro la Honda Civic e la Ford Focus ST. La casa sudcoreana non ha rivelato ulteriori dettagli relativi ai prezzi. [post_title] => Hyundai Elantra 2017: la versione Sport svilupperà oltre 200 CV! [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-elantra-2017-la-versione-sport-sviluppera-oltre-200-cv-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-07-13 09:51:59 [post_modified_gmt] => 2016-07-13 07:51:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=286682 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Elantra 2017: la versione Sport svilupperà oltre 200 CV! [FOTO]

Dotata di sospensione posteriore multilink, sarà disponibile per il mercato USA

La Hyundai svela le caratteristiche della Elantra versione Sport che sarà disponibile nel mercato statunitense nel 2017. Considerato il modello più potente dell’intera gamma, sarà spinta dal 1.6 turbobenzina da oltre 200 CV e 190 Nm di coppia e disponibile con il cambio manuale a sei rapporti o automatico doppia frizione a sette rapporti.

Dotata della sospensione posteriore multilink, le permetterà di garantire una gestione sportiva del mezzo, inoltre monterà dei cerchi in lega maggiorati. Gli interni vedono la parte inferiore del volante piatta, esattamente come nelle vetture GT o, per esempio, sulla Peugeot 208, per evitare il contatto con le gambe favorendo un maggior spazio; la dinamicità continua con i sedili sportivi con cuciture rosse in contrasto.

Il responsabile della pianificazione del prodotto di Hyundai Motor America, Mike Evanoff, commenta a riguardo della versione: “La nuova Elantra Sport dimostra il nostro impegno a fornire ai piloti la scelta convincente dei veicoli che si allineano con i loro interessi. Si tratta di uno strumento che riflette la nostra passione per le auto e la guida, esprimendo con sguardi taglienti, collaudate con tecnologia, potenza aggiornata, divertimento e maneggevolezza sportiva.”

Una volta immessa sul mercato, andrà a competere contro la Honda Civic e la Ford Focus ST. La casa sudcoreana non ha rivelato ulteriori dettagli relativi ai prezzi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati