WP_Post Object ( [ID] => 287099 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-07-13 17:38:06 [post_date_gmt] => 2016-07-13 15:38:06 [post_content] => Il debutto della nuova Infiniti QX50, crossover del marchio premium giapponese, è fissato per l'autunno in occasione del Salone di Parigi. Da Infiniti sono arrivate anche alcune prime indicazioni sulle novità estetiche che saranno presenti sulla nuova QX50 con il design che ricalcherà in gran parte quello che dà forma alla Infiniti QX Sport Inspiration Concept che ha debuttato qualche mese fa al Salone di Pechino. Dai vertici di Infiniti è stato sottolineato come le ultime concept car presentate, in particolare la QX Sport Inspiration per quanto riguarda i SUV di medie dimensioni, rappresentino una concreta anticipazione del nuovo linguaggio stilistico che verrà applicato sui prossimi modelli di serie del marchio nipponico. Dunque sulla nuova Infiniti QX50 c'è da aspettarsi un look caratterizzato da forme taglienti, proiettori anteriori affusolati, frontale pronunciato e nervatura in primo piano sulle fiancate. Il concept QX Sport Inspiration è anche dotato di telecamere al posto degli specchietti tradizionali, mentre gli interni del prototipo sono caratterizzati dalla presenza di quadro strumenti digitale, volante a fondo piatto, cruscotto proiettato verso il conducente e console centrale alta a separare guidatore e passeggero. Per sapere quanto e in che modalità le caratteristiche della Infiniti QX Sport Inspiration Concept verranno riproposte su un modello di serie come la nuova QX50 bisognerà attendere ancora qualche mese. [post_title] => Nuova Infiniti QX50: il design sarà quello del concept QX Sport Inspiration [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-infiniti-qx50-il-design-sara-quello-del-concept-qx-sport-inspiration [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-07-13 17:38:06 [post_modified_gmt] => 2016-07-13 15:38:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=287099 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Infiniti QX50: il design sarà quello del concept QX Sport Inspiration

Sarà svelata in anteprima al Salone di Parigi 2016

Infiniti QX50 MY 2017 - La veste estetica della nuova Infiniti QX50 sarà strettamente imparentata con il design della QX Sport Inspiration Concept che il marchio premium giapponese ha presentato qualche mese fa al Salone di Pechino. Il debutto del nuovo crossover è previsto al Salone di Parigi a ottobre.

Il debutto della nuova Infiniti QX50, crossover del marchio premium giapponese, è fissato per l’autunno in occasione del Salone di Parigi. Da Infiniti sono arrivate anche alcune prime indicazioni sulle novità estetiche che saranno presenti sulla nuova QX50 con il design che ricalcherà in gran parte quello che dà forma alla Infiniti QX Sport Inspiration Concept che ha debuttato qualche mese fa al Salone di Pechino.

Dai vertici di Infiniti è stato sottolineato come le ultime concept car presentate, in particolare la QX Sport Inspiration per quanto riguarda i SUV di medie dimensioni, rappresentino una concreta anticipazione del nuovo linguaggio stilistico che verrà applicato sui prossimi modelli di serie del marchio nipponico.

Dunque sulla nuova Infiniti QX50 c’è da aspettarsi un look caratterizzato da forme taglienti, proiettori anteriori affusolati, frontale pronunciato e nervatura in primo piano sulle fiancate. Il concept QX Sport Inspiration è anche dotato di telecamere al posto degli specchietti tradizionali, mentre gli interni del prototipo sono caratterizzati dalla presenza di quadro strumenti digitale, volante a fondo piatto, cruscotto proiettato verso il conducente e console centrale alta a separare guidatore e passeggero.

Per sapere quanto e in che modalità le caratteristiche della Infiniti QX Sport Inspiration Concept verranno riproposte su un modello di serie come la nuova QX50 bisognerà attendere ancora qualche mese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati