Mercedes CLA: AMG rilascia nuovi accessori e componenti [FOTO]

Da Affalterbach, maggior tono e sportività

Mercedes CLA - La coupè quattro porte riceve da AMG delle componenti sportive che accentuano ulteriormente la linea sportiva della vettura. Disponibili già da questo mese in tutti i rivenditori autorizzati, compatibili su tutti i modelli e versioni.

Dopo varie introduzioni su Classe A e Classe C, l’AMG offre nuove componenti sull’intera gamma della Mercedes CLA, che contribuiscono ad arricchire la linea sportiva ed aggressiva della coupè a quattro porte, introdotta nel 2013 e disponibile per tutti i modelli e versioni, sia a benzina sia a gasolio.

Le componenti, installabili con ampia libertà, saranno disponibili nei rivenditori autorizzati della Casa della Stella. Le parti soggette, sono: splitter, minigonne sulle fiancate, tetto nero lucido e profilo estrattore nella parte posteriore. Il reparto sportivo di Affalterbach rilascerà anche dei coprimozzi raffiguranti il proprio logo ed il nome dell’omonima città.

Nonostante i nuovi accessori montabili e smontabili, la linea della vettura non subirà nessun tipo di cambiamento; per possedere una linea sportiva, non necessariamente bisognerà possedere una CLA 45 AMG 4MATIC da 381 CV ma anche una CLA 180 che, agli occhi, darà la stessa sensazione.

Gli elementi sono disponibili a partire già da questo mese, il prezzo delle componenti non è stato ancora rivelato.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati