WP_Post Object ( [ID] => 287291 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-07-14 12:24:04 [post_date_gmt] => 2016-07-14 10:24:04 [post_content] => La golf cart, la "vetturetta" che porta in giro i golfisti e le loro sacche con le mazze nel green, targata Mercedes è realtà. La Casa della Stella ha presentato la sua golf cart premium, un concept inedito chiamato Mercedes Style Edition Garia Golf che è stato realizzato dopo un lavoro di tre anni nel quartier generale di Stoccarda al quale hanno preso parti i designer di Mercedes e i progettisti di Garia, noto produttore di golf cart. Così come una vera vettura Mercedes anche su questa lussuosa golf cart, che per sua natura ha proporzioni inedite per un costruttore automobilistico, sono stati implementanti una serie di elementi distintivi che richiamano l'accezione premium di una golf cart differente da tutte le altre. Il design elegante ed armonioso della Mercedes Style Edition Garia Golf Cart dà forma a una vetturetta da golf stilisticamente unica per le forme dell'ampio parabrezza convesso, il tetto in fibra di carbonio e il piccolo spoiler posteriore, con quest'ultimo che fa anche da supporto per le sacche da golf. Anche gli interni sono estremamente raffinati e curati, con l'elegante panchetta e un moderno schermo touch da 10,1 pollici al centro della plancia dalla quale gestire tutte le funzionalità di guida del veicolo. Sotto il posto guida c'è un pratico frigorifero, mentre sotto il quadro strumenti troviamo un pratico scomparto per riporre ordinatamente le palline da golf. La Mercedes Style Edition Garia Golf Cart è spinta da un motore elettrico da 3 kW di potenza che per un breve periodo può salire fino 11 kW. La golf cart della Stella a tre punte ha un peso di 440 chilogrammi ed è in grado di andare fino ad un massimo di 30 km/h (velocità autolimitata). La sua autonomia è di 80 chilometri, mentre per ricaricare la batteria agli ioni di litio servono sei ore. [post_title] => Mercedes invade il green con la sua inedita golf car premium [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-invade-il-green-con-la-sua-inedita-golf-car-premium-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-07-14 12:38:02 [post_modified_gmt] => 2016-07-14 10:38:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=287291 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes invade il green con la sua inedita golf car premium [FOTO]

Realizzata con l'azienda specialista Garia Golf Cart

Mercedes Style Edition Garia Golf Cart - Mercedes presenta la sua elegante e lussuosa golf cart dedicata agli sportivi frequentatori del green. La piccola "vetturetta" da golf, che vanta design e tecnologia di puro stampo Mercedes, è spinta da un motore elettrico da 3 kW che la fa andare fino a 30 km/h, con 80 km d'autonomia.

La golf cart, la “vetturetta” che porta in giro i golfisti e le loro sacche con le mazze nel green, targata Mercedes è realtà. La Casa della Stella ha presentato la sua golf cart premium, un concept inedito chiamato Mercedes Style Edition Garia Golf che è stato realizzato dopo un lavoro di tre anni nel quartier generale di Stoccarda al quale hanno preso parti i designer di Mercedes e i progettisti di Garia, noto produttore di golf cart.

Così come una vera vettura Mercedes anche su questa lussuosa golf cart, che per sua natura ha proporzioni inedite per un costruttore automobilistico, sono stati implementanti una serie di elementi distintivi che richiamano l’accezione premium di una golf cart differente da tutte le altre.

Il design elegante ed armonioso della Mercedes Style Edition Garia Golf Cart dà forma a una vetturetta da golf stilisticamente unica per le forme dell’ampio parabrezza convesso, il tetto in fibra di carbonio e il piccolo spoiler posteriore, con quest’ultimo che fa anche da supporto per le sacche da golf. Anche gli interni sono estremamente raffinati e curati, con l’elegante panchetta e un moderno schermo touch da 10,1 pollici al centro della plancia dalla quale gestire tutte le funzionalità di guida del veicolo. Sotto il posto guida c’è un pratico frigorifero, mentre sotto il quadro strumenti troviamo un pratico scomparto per riporre ordinatamente le palline da golf.

La Mercedes Style Edition Garia Golf Cart è spinta da un motore elettrico da 3 kW di potenza che per un breve periodo può salire fino 11 kW. La golf cart della Stella a tre punte ha un peso di 440 chilogrammi ed è in grado di andare fino ad un massimo di 30 km/h (velocità autolimitata). La sua autonomia è di 80 chilometri, mentre per ricaricare la batteria agli ioni di litio servono sei ore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati