Audi Tour R8, sportività suggestiva con le Dolomiti sullo sfondo [FOTO e VIDEO]

Ad alta quota a bordo della R8 V10 Plus

Audi R8 Tour - Audi R8 Tour ci accompagna tra le vette dolomitiche percorrendo i tornanti e le strette stradine montane con la coinvolgente sportività della nuova R8 V10 Plus, supercar dei Quattro Anelli spinta da 610 CV per un esperienza di guida esaltante.

Tra valli, tornanti e passi montuosi che caratterizzano il suggestivo paesaggio delle Dolomiti Audi ci porta a scoprire la sua massima aspirazione sportiva a bordo della R8 V10 Plus.

Con l’Audi Tour R8, evento raccontato da foto e video ufficiali rilasciati dalla Casa dei Quattro Anelli sui propri profili social, la supercar del costruttore tedesco ha portato tutta la sportività performante del suo motore V10 da 610 CV in mezzo all’atmosfera serena e rilassante che si respira ad alta quota sullo scenario dolomitico.

L’Audi Tour R8 ha offerto una “driving experience” coinvolgente e affascinante come poche a coloro che si sono messi al volante delle R8 V10 Plus che si sono arrampicate per due giorni nei territori tra Madonna di Campiglio e St. Anton.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati