Pirelli P Zero World, apre il nuovo flagship store a Los Angeles

Pirelli P Zero World, apre il nuovo flagship store a Los Angeles

Trattamento di lusso per supercar e top class

Le auto più esclusive di Beverly Hills ora potranno contare anche sul nuovo Pirelli P Zero World, l'innovativo flagship store che la casa della P lunga ha aperto nel celebre quartiere di Los Angeles, dedicando i suoi 750 metri quadrati di spazio alla cura delle supercar più raffinate e lussuose
Pirelli P Zero World, apre il nuovo flagship store a Los Angeles

Pirelli ha aperto ufficialmente il suo primo store P Zero World e non ha certo scelto una location casuale per farlo. Il P Zero World, infatti, non sarà un negozio come tutti gli altri, bensì una struttura di ben 750 metri quadrati dedicati al segmento Prestige della casa, quindi High Performance e Ultra High Performance. Gomme, pneumatici e prodotti concepiti appositamente per le supercar più esclusive del mondo. Roba da superstar e quindi non sorprende minimamente che la prima apertura si sia svolta a Beverly Hills, il quartiere più esclusivo di Los Angeles, reso celebre da film, telefilm e cultura cinematografica in generale.

Il Pirelli P Zero World è situato sulla Santa Monica Boulevard e punta ad uno dei segmenti maggiormente in crescita del mercato. Il segmento premium, infatti, negli USA promette di vedere un aumento del suo giro d’affari dell’11% entro la fine dell’anno e di sicuro l’area di Hollywood è una di quelle che presentano la maggior concentrazione di vetture di lusso in tutti gli Stati Uniti. Pirelli ha da tempo la leadership del settore nel primo equipaggiamento, con una quota di mercato del 50%. Merito in particolare della filosofia “perfect fit”, ovvero la produzione di pneumatici su misura sviluppati in collaborazione con gli stessi tecnici delle case auto, così da massimizzare le caratteristiche peculiari di ogni singola vettura.

Il P Zero World, come anticipato, è composto da un’area di 750 metri quadri divisi in tre aree di servizio per i lavori, con in più un bar e una sala d’attesa di lusso. Il tutto sarà naturalmente decorato con la storia e le eccellenze del marchio Pirelli, dal motorsport alle supercar, dal Calendario Pirelli alle sempre affascinanti pubblicità vintage. Si tratta solamente del primo negozio prestige del marchio, che punterà a diffondersi in tutti i luoghi più sofisticati del mondo. “Los Angeles è una culla di innovazione, in cui le idee e i concept rivoluzionari di tutto il mondo prendono forma – ha dichiarato il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti – Sono orgoglioso che Pirelli abbia scelto di aprire il suo primo flagship store americano nella nostra città e felice di celebrare l’inaugurazione di P Zero World”.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati