Honda Civic Coupè: finalmente senza veli [FOTO SPIA]

Il nuovo modello debutterà su scala mondiale entro l'estate del 2017

Honda Civic Coupè – Il mese scorso vi avevamo mostrato alcune foto che ritraevano la futura Honda Civic alle prese coi test drive su strada. Le fotografie mostravano sia la versione Hatchback che la Sedan classica ancora coperte da alcuni adesivi e plastiche: ora invece vi mostriamo le prime foto della nuovissima versione Coupè su strada e praticamente senza veli. Le foto sono state scattate in Nevada dove la Honda sta ultimando i test drive prima della presentazione ufficiale del nuovo modello. La rinnovata generazione di Honda Civic è di fondamentale importanza nello scacchiere internazionale del costruttore giapponese: difatti la decima generazione di Civic sarà proposta su scala globale con lo stesso design e senza più alcuna differenza tra i vari mercati mondiali. Al momento le versioni Sedan, Hatchback e Coupè saranno le stesse per tutti i continenti in cui verrà commercializzata.

La versione a due porte che vedete nelle foto è chiaramente il modello dall’indole più sportiva delle tre versioni fino ad ora fotografate: rispetto a Sedan ed Hatchback, ad esempio, anche a livello estetico la Coupè si differenzia per la presenza di uno scarico centrale sportivo, per alcune finiture in fibra di carbonio e per sedili dall’aspetto più avvolgenti e marcatamente racing. Sulla nuova Coupè dovrebbe essere montato un potente 2.0 turbo da 230 cv abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti: tutta questa potenza dovrebbe mettere in competizione la rinnovata Civic Coupè direttamente con la Volkswagen Golf GTI e la Ford Focus ST. La nuova Civic Coupè dovrebbe debuttare ufficialmente nei concessionari Honda a partire dall’estate 2017.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati