WP_Post Object ( [ID] => 291149 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-07-25 15:22:23 [post_date_gmt] => 2016-07-25 13:22:23 [post_content] => L'immagine qui sopra proveniente da un report Mercedes ci mostra le vetture che la casa della stella a tre punte ha in serbo per arricchire ulteriormente la propria gamma già a partire dal prossimo anno. Per quanto concerne la gamma della Classe E avremo un aumento delle versioni disponibili che, oltre alle attuali berlina e Station Wagon, sarà caratterizzato dalle rinnovate Coupè e Cabriolet. La nuova Coupè andrà a sostituire il modello lanciato nel 2009 e ristilizzato nel 2013, mentre la nuova Cabriolet sarà presentata circa sei mesi dopo la Coupè e come da tradizione ricalcherà il design di quest’ultima. A cavallo tra le due versioni troverà spazio la presentazione della nuovissima All Terrain di cui vi avevamo anticipato le caratteristiche in un nostro precedente articolo. Probabilmente l’inedita Classe E SW All Terrain verrà presentata nei primi mesi del 2017 ed andrà subito a confrontarsi con la rivale Audi A6 Allroad. Sempre nei primi mesi del 2017 Mercedes svelerà la sua Classe S ristilizzata a distanza di quattro anni dal lancio della serie attuale. Il 2017 sarà inoltre caratterizzato anche dal lancio di quella che ad oggi viene identificata col nome di GLA Coupè: si tratterà di un nuovo modello basato sull'attuale GLA ma caratterizzato da un design più sfuggente al posteriore. Praticamente la nuova versione Coupè andrà ad affiancare le già esistenti versioni Coupè di GLC e GLE a partire dalla metà del prossimo anno. Mercedes non tralascerà infine la sua gamma di sportive AMG GT: dopo la presentazione in occasione del recente Festival of Speed di Goodwood della brutale AMG GT R, la gamma delle AMG GT verrà ampliata con le misteriose AMG GT C Coupè e Roadster. Al momento non ci è dato sapere che cosa si nasconda dietro la lettera C, ma possiamo azzardare che si tratti di un restyling della AMG GT nata nel 2014. Infine il 2017 vedrà anche un arricchimento dell'attuale gamma Smart con l'arrivo delle versioni elettriche della ForTwo Cabrio e della ForFour entro la fine dell'anno. [post_title] => Mercedes: tutte le novità attese nel 2017 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-tutte-le-novita-attese-nel-2017 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-07-25 15:22:23 [post_modified_gmt] => 2016-07-25 13:22:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=291149 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes: tutte le novità attese nel 2017

Tra i nuovi modelli figurano la GLA Coupè e la AMG GT C

Mercedes: tutte le novità attese nel 2017

L’immagine qui sopra proveniente da un report Mercedes ci mostra le vetture che la casa della stella a tre punte ha in serbo per arricchire ulteriormente la propria gamma già a partire dal prossimo anno. Per quanto concerne la gamma della Classe E avremo un aumento delle versioni disponibili che, oltre alle attuali berlina e Station Wagon, sarà caratterizzato dalle rinnovate Coupè e Cabriolet.

La nuova Coupè andrà a sostituire il modello lanciato nel 2009 e ristilizzato nel 2013, mentre la nuova Cabriolet sarà presentata circa sei mesi dopo la Coupè e come da tradizione ricalcherà il design di quest’ultima. A cavallo tra le due versioni troverà spazio la presentazione della nuovissima All Terrain di cui vi avevamo anticipato le caratteristiche in un nostro precedente articolo. Probabilmente l’inedita Classe E SW All Terrain verrà presentata nei primi mesi del 2017 ed andrà subito a confrontarsi con la rivale Audi A6 Allroad.

Sempre nei primi mesi del 2017 Mercedes svelerà la sua Classe S ristilizzata a distanza di quattro anni dal lancio della serie attuale. Il 2017 sarà inoltre caratterizzato anche dal lancio di quella che ad oggi viene identificata col nome di GLA Coupè: si tratterà di un nuovo modello basato sull’attuale GLA ma caratterizzato da un design più sfuggente al posteriore. Praticamente la nuova versione Coupè andrà ad affiancare le già esistenti versioni Coupè di GLC e GLE a partire dalla metà del prossimo anno.

Mercedes non tralascerà infine la sua gamma di sportive AMG GT: dopo la presentazione in occasione del recente Festival of Speed di Goodwood della brutale AMG GT R, la gamma delle AMG GT verrà ampliata con le misteriose AMG GT C Coupè e Roadster. Al momento non ci è dato sapere che cosa si nasconda dietro la lettera C, ma possiamo azzardare che si tratti di un restyling della AMG GT nata nel 2014. Infine il 2017 vedrà anche un arricchimento dell’attuale gamma Smart con l’arrivo delle versioni elettriche della ForTwo Cabrio e della ForFour entro la fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati