WP_Post Object ( [ID] => 291192 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-07-25 12:25:22 [post_date_gmt] => 2016-07-25 10:25:22 [post_content] => SKODA Kodiaq  - L'arrivo del nuovo Suv della casa boema è sempre più vicino. Dopo il video che vi abbiamo proposto qualche giorno fa che lo vedeva impegnato in uno degli ultimi test drive, il Kodiaq si è mostrato quasi senza veli nel corso dell'ultima tappa del Tour de France 2016 che si è svolta ieri. Come da tredici anni a questa parte, la Casa boema è Official Partner del Tour de France e ha deciso di far partecipare il suo nuovo Suv all'ultima tappa 2016. Il nuovo Kodiaq ha difatti preceduto tutti gli atleti lungo i leggendari Champs-Elysée fino al traguardo finale della corsa. Proprio l'ultima tappa da Chantilly a Parigi è stata l'occasione scelta da Skoda per mostrare il suo nuovo Suv per la prima volta senza pesanti camuffature e per di più con un'inedita livrea studiata appositamente per "la grande boucle": Kodiaq è stato difatti mostrato con una livrea camouflage nei colori rosso, grigio e nero (che riprende gli elementi tridimensionali tipici del nuovo linguaggio stilistico del brand) grazie a circa 14.000 sfaccettature che hanno nascosto (ma non troppo) le forme definitive del Suv. A guidare il nuovo modello è stato l’irlandese Stephen Roche, ex professionista delle due ruote, già vincitore del Tour nel 1987 e brand ambassador della Casa della Freccia Alata. Tuttavia si è trattato di un pre lancio, in quanto Skoda ha sottolineato che le prime foto del Kodiaq in livrea definitiva saranno diffuse il 1 settembre, mentre il nuovo modello debutterà ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Parigi. Kodiaq segnerà l’inizio della campagna Skoda nel segmento dei Suv ed esprimerà tutte le qualità tipiche del brand, quali il design personale, la grande disponibilità di spazio, l’elevata funzionalità e le numerose soluzioni "Simply Clever" così come da slogan classico del marchio. Tra le caratteristiche più importanti del nuovo Suv boemo una menzione particolare merita la lunghezza di 4,7 metri che permetterà alla nuova nata di vantare il vano bagagli più ampio del segmento e di offrire una comoda configurazione a 7 posti tramite l'aggiunta di ulteriori 2 sedili in terza fila. Pur essendo presentato al prossimo Salone di Parigi di ottobre, il nuovo Kodiaq arriverà sul mercato nei primi mesi del 2017. [post_title] => Skoda Kodiaq: passerella alla tappa finale del Tour de France 2016 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-passerella-alla-tappa-finale-del-tour-de-france-2016 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-07-25 12:25:22 [post_modified_gmt] => 2016-07-25 10:25:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=291192 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: passerella alla tappa finale del Tour de France 2016

Inedito pre lancio su strada per il nuovo Suv della casa boema

SKODA Kodiaq  – L’arrivo del nuovo Suv della casa boema è sempre più vicino. Dopo il video che vi abbiamo proposto qualche giorno fa che lo vedeva impegnato in uno degli ultimi test drive, il Kodiaq si è mostrato quasi senza veli nel corso dell’ultima tappa del Tour de France 2016 che si è svolta ieri. Come da tredici anni a questa parte, la Casa boema è Official Partner del Tour de France e ha deciso di far partecipare il suo nuovo Suv all’ultima tappa 2016. Il nuovo Kodiaq ha difatti preceduto tutti gli atleti lungo i leggendari Champs-Elysée fino al traguardo finale della corsa.

Proprio l’ultima tappa da Chantilly a Parigi è stata l’occasione scelta da Skoda per mostrare il suo nuovo Suv per la prima volta senza pesanti camuffature e per di più con un’inedita livrea studiata appositamente per “la grande boucle“: Kodiaq è stato difatti mostrato con una livrea camouflage nei colori rosso, grigio e nero (che riprende gli elementi tridimensionali tipici del nuovo linguaggio stilistico del brand) grazie a circa 14.000 sfaccettature che hanno nascosto (ma non troppo) le forme definitive del Suv. A guidare il nuovo modello è stato l’irlandese Stephen Roche, ex professionista delle due ruote, già vincitore del Tour nel 1987 e brand ambassador della Casa della Freccia Alata.

Tuttavia si è trattato di un pre lancio, in quanto Skoda ha sottolineato che le prime foto del Kodiaq in livrea definitiva saranno diffuse il 1 settembre, mentre il nuovo modello debutterà ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Parigi. Kodiaq segnerà l’inizio della campagna Skoda nel segmento dei Suv ed esprimerà tutte le qualità tipiche del brand, quali il design personale, la grande disponibilità di spazio, l’elevata funzionalità e le numerose soluzioni “Simply Clever” così come da slogan classico del marchio.

Tra le caratteristiche più importanti del nuovo Suv boemo una menzione particolare merita la lunghezza di 4,7 metri che permetterà alla nuova nata di vantare il vano bagagli più ampio del segmento e di offrire una comoda configurazione a 7 posti tramite l’aggiunta di ulteriori 2 sedili in terza fila. Pur essendo presentato al prossimo Salone di Parigi di ottobre, il nuovo Kodiaq arriverà sul mercato nei primi mesi del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati