Lamborghini Huracan: disponibili tre nuovi kit post vendita

Ancora più esclusività per la supercar del toro

Lamborghini Huracan – La casa di Sant’Agata Bolognese ha introdotto tre nuovi kit post vendita con cui i clienti potranno personalizzare ulteriormente le proprie Huracan. I nuovi kit riguardano l’aerodinamica, l’estetica e la sportività. Il kit aerodinamico è stato sviluppato direttamente da Lamborghini nelle gallerie del vento e ad oggi è l’unico kit aerodinamico approvato per la Huracan. Il kit è composto da uno splitter all’anteriore e da un alettone al posteriore oltre che da un set di minigonne specifiche e da un diffusore posteriore. Tutti gli elementi che compongono il kit sono realizzati in materiali compositi e rifiniti con una vernice di colore nero opaco.

Il secondo dei kit disponibili riguarda invece l’estetica della Huracan ed è costituito da una livrea sportiva costituita da due strisce di colore rosso brillante, nero lucido e nero opaco che percorrono tutta la carrozzeria in senso longitudinale. Nel kit sono compresi anche gli specchietti retrovisori verniciati nello stesso colore delle strisce.

L’ultimo kit disponibile definito “monodado” strizza l’occhio al mondo racing dato che introduce per la prima volta sulla Huracan l’esclusiva tecnologia ripresa proprio dal mondo delle corse di sbloccaggio del cerchio tramite un unico dado centrale. Esteticamente anche i cerchi in lega da 20″ si distinguono per la finitura nera lucida e per il design ispirato al Super Trofeo.

Tutti e tre i kit su citati possono essere installati presso gli oltre 130 concessionari autorizzati Lamborghini in 50 paesi in tutto il mondo. L’installazione dei kit originali non influisce sulla validità della garanzia delle vetture.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati