Lexus LS: la nuova generazione è già su strada [FOTO SPIA]

L'ammiraglia giapponese debutterà sui mercati internazionali nel 2018

Lexus LS – L’ammiraglia della lussuosa casa giapponese sta per arrivare. Per ora le pesanti camuffature ancora non ci permettono di scoprire le forme che caratterizzeranno quella che Lexus stessa definisce “il top della raffinatezza e del fascino”, ma il tempo che ci separa dalla presentazione della nuova LS non è tantissimo. Le ultime indiscrezioni in nostro possesso ci dicono che la nuova generazione di quella che è stata la prima vettura costruita da Lexus potrebbe essere svelata verso la metà del 2017 per poi essere effettivamente commercializzata nel 2018. Per adesso in Lexus si stanno occupando di sottoporre i muletti di quella che sarà la nuova LS ad impegnativi test drive. E proprio durante uno di questi primi test drive che sono state scattate le foto che potete vedere nella nostra galleria.

Come dicevamo in apertura è praticamente impossibile tentare di ricostruire il design della futura LS, vista anche l’alta presenza di plastiche ed elementi posticci come ad esempio quelle dei gruppi ottici. Tuttavia guardando le foto, la nuova LS sembra avere un design molto più slanciato rispetto alla versione attuale. In ogni caso anche la nuova generazione non rinuncerà agli ultimi stilemi estetici propri del marchio caratterizzati da evidenti giochi di superfici tra linee bombate e spigoli vivi. Inoltre, focalizzando l’attenzione sul frontale non si può fare a meno di notare come anche le camuffature seguano le linee della classica calandra a clessidra rovesciata che negli ultimi tempi è stata sempre più estremizzata da Lexus. Design a parte, la nuova LS continuerà a portare in alto la tradizione “Hybrid” di casa puntando sempre su potenti motori V8 coadiuvati da motori elettrici all’avanguardia, ma non solo: probabilmente la nuova generazione offrirà per la prima volta in questo segmento anche una propulsione ad idrogeno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati