WP_Post Object ( [ID] => 294639 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-08-04 11:21:57 [post_date_gmt] => 2016-08-04 09:21:57 [post_content] => All'Indonesia International Auto Show 2016, in programma tra pochi giorni, Mitsubishi presenterà la XM Concept, il prototipo di un nuovo SUV compatto che prefigura il modello di serie che arriverà prossimamente ad ampliare la gamma della Casa automobilistica giapponese.  Molto simile all'eX Concept presentato da Mitsubishi a fine 2015, il look della XM Concept, svelato nella prima immagine diffusa (quella che vedete sopra), non pare presentare elementi estetici differenti rispetto al prototipo che l'ha preceduto qualche mese fa. Se confrontato con l'eX Concept, la Mitsubishi XM Concept si distingue in quanto leggermente più grande, con un portellone posteriore rialzato, il tenno meno aerodinamico, i finestrini più grandi e i cerchi delle ruote più piccoli. Nonostante la XM Concept appaia già quasi come una variante di produzione rispetto all'eX Concept Mitsubishi preferisce ancora definirla un prototipo. In ogni caso il nuovo modello di serie prefigurato dalla XM Concept arriverà il prossimo anno e verrà costruito in un nuovo stabilimento Mitsubishi in Indonesia. L'abitacolo della XM Concept è composto da tre file di sedili che offrono spazio a sufficienza per ospitare comodamente sette persone, nonostante le dimensioni compatte della vettura. Al momento non sono state rilasciate foto degli interni, ma l'ampio parabrezza che sconfina sul tetto, ispirato a quello della Tesla Model X, di certo non farà mancare la luce naturale all'interno della vettura. [post_title] => Mitsubishi XM Concept, svelata l'anteprima del futuro SUV giapponese [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-xm-concept-svelata-lanteprima-del-futuro-suv-giapponese [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-04 11:21:57 [post_modified_gmt] => 2016-08-04 09:21:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=294639 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi XM Concept, svelata l’anteprima del futuro SUV giapponese

Sarà presentato all'Indonesia Auto Show 2016

Mitsubishi XM Concept - Mitsubishi ha rilasciato la prima immagine della XM Concept, il prototipo, in versione ormai quasi da produzione, che prefigura il nuovo SUV compatto 7 posti che verrà lanciato su mercato nel corso del prossimo anno.
Mitsubishi XM Concept, svelata l’anteprima del futuro SUV giapponese

All’Indonesia International Auto Show 2016, in programma tra pochi giorni, Mitsubishi presenterà la XM Concept, il prototipo di un nuovo SUV compatto che prefigura il modello di serie che arriverà prossimamente ad ampliare la gamma della Casa automobilistica giapponese. 

Molto simile all’eX Concept presentato da Mitsubishi a fine 2015, il look della XM Concept, svelato nella prima immagine diffusa (quella che vedete sopra), non pare presentare elementi estetici differenti rispetto al prototipo che l’ha preceduto qualche mese fa. Se confrontato con l’eX Concept, la Mitsubishi XM Concept si distingue in quanto leggermente più grande, con un portellone posteriore rialzato, il tenno meno aerodinamico, i finestrini più grandi e i cerchi delle ruote più piccoli.

Nonostante la XM Concept appaia già quasi come una variante di produzione rispetto all’eX Concept Mitsubishi preferisce ancora definirla un prototipo. In ogni caso il nuovo modello di serie prefigurato dalla XM Concept arriverà il prossimo anno e verrà costruito in un nuovo stabilimento Mitsubishi in Indonesia.

L’abitacolo della XM Concept è composto da tre file di sedili che offrono spazio a sufficienza per ospitare comodamente sette persone, nonostante le dimensioni compatte della vettura. Al momento non sono state rilasciate foto degli interni, ma l’ampio parabrezza che sconfina sul tetto, ispirato a quello della Tesla Model X, di certo non farà mancare la luce naturale all’interno della vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati