WP_Post Object ( [ID] => 295644 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-08-08 14:50:10 [post_date_gmt] => 2016-08-08 12:50:10 [post_content] => La GLM, azienda giapponese fondata nel 2010 e specializzata nella produzione di veicoli elettrici all'avanguardia, debutterà sulla scena automobilistica internazionale in autunno con la partecipazione per la prima volta al Salone di Parigi 2016 in programma ad ottobre. Alla kermesse parigina l'esordio assoluto del nuovo costruttore nipponico sarà tenuto a battesimo dalla GLM G4, nome scelto per la prima vettura del giovane marchio asiatico. GLM punta a creare veicoli elettrici futuristici di altissima gamma, provando nei prossimi anni a lanciare la sfida a Tesla. Nel 2012 GLM ha ottenuto in Giappone la certificazione nazionale di produttore di automobili, prima azienda di veicoli elettrici a conquistarla. Ora l'obiettivo di GLM è di fare il suo ingresso nel panorama internazionale per valicare i confini giapponesi e presentarsi al mondo automobilistico globale prima dell'approdo sul mercato. L'appuntamento per scoprire la GLM G4, primo passo del percorso tecnologico, sostenibile e innovativo dell'azienda nipponica, è dunque per inizio ottobre quando si alzerà il sipario sul Salone di Parigi. [post_title] => GLM debutta al Salone di Parigi 2016 con l'elettrica premium G4 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => glm-debutta-al-salone-di-parigi-2016-con-lelettrica-premium-g4 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-08 14:50:10 [post_modified_gmt] => 2016-08-08 12:50:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=295644 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

GLM debutta al Salone di Parigi 2016 con l’elettrica premium G4

Esordio assoluto per il nuovo marchio di veicoli elettrici giapponese

GLM G4 Salone di Parigi 2016 - GLM, nuova azienda giapponese di veicoli elettrici, annuncia il suo gran debutto internazionale al Salone di Parigi del prossimo ottobre dove il marchio nipponico presenterà in anteprima la sua prima vettura, la G4.
GLM debutta al Salone di Parigi 2016 con l’elettrica premium G4

La GLM, azienda giapponese fondata nel 2010 e specializzata nella produzione di veicoli elettrici all’avanguardia, debutterà sulla scena automobilistica internazionale in autunno con la partecipazione per la prima volta al Salone di Parigi 2016 in programma ad ottobre.

Alla kermesse parigina l’esordio assoluto del nuovo costruttore nipponico sarà tenuto a battesimo dalla GLM G4, nome scelto per la prima vettura del giovane marchio asiatico. GLM punta a creare veicoli elettrici futuristici di altissima gamma, provando nei prossimi anni a lanciare la sfida a Tesla.

Nel 2012 GLM ha ottenuto in Giappone la certificazione nazionale di produttore di automobili, prima azienda di veicoli elettrici a conquistarla. Ora l’obiettivo di GLM è di fare il suo ingresso nel panorama internazionale per valicare i confini giapponesi e presentarsi al mondo automobilistico globale prima dell’approdo sul mercato.

L’appuntamento per scoprire la GLM G4, primo passo del percorso tecnologico, sostenibile e innovativo dell’azienda nipponica, è dunque per inizio ottobre quando si alzerà il sipario sul Salone di Parigi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati