WP_Post Object ( [ID] => 296342 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-08-10 15:40:33 [post_date_gmt] => 2016-08-10 13:40:33 [post_content] => Manca davvero poco alla presentazione ufficiale della terza generazione della Hyundai i30, che avverrà nel corso del Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre. Dopo numerosi test su strada con carrozzeria camuffata, è possibile visionare il video teaser ufficiale rilasciato dalla casa, dove vengono mostrati alcuni dettagli in anteprima della nuova vettura. Il Presidente ed Amministratore Progettista dell'intero Gruppo Hyundai-Kia, Peter Schreyer, spiega il lungo cammino che ha portato alla realizzazione della terza generazione: "E' una macchina per tutti e non dobbiamo guardare solo al singolo, per questo ci siamo concentrati su una vasta gamma di persone diverse. Il design è un'evoluzione del linguaggio stilistico di Hyundai Motor con delle linee fluide, superfici raffinate ed un corpo scolpito per creare un aspetto senza tempo. Con la nuova generazione di Hyundai i30, abbiamo introdotto la nostra griglia ulteriormente sviluppata: la griglia a cascata." La i30 MY 2017 è stata sviluppata in Europa e beneficerà della più recente tecnologia, potendo mettersi in competizione contro Volkswagen Golf, Ford Focus e Opel Astra. Non è tutto. Al salone parigino ci sarà spazio anche per la variante sportiva N, equipaggiata dal 2.0 turbo da 260 CV, dove nel mese di maggio ha disputato la 24 Ore del Nurburgring con la versione N24 gestita da Hyundai Motor Deutschland GmbH, macinando km utili per portare avanti lo sviluppo del propulsore, raccogliendo numerosi dati. Video | Hyundai Motor Europe [post_title] => Hyundai i30 MY 2017: la terza generazione sta arrivando [FOTO E VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-my-2017-la-terza-generazione-sta-arrivando-foto-e-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-10 20:57:51 [post_modified_gmt] => 2016-08-10 18:57:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=296342 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i30 MY 2017: la terza generazione sta arrivando [FOTO E VIDEO TEASER]

La presentazione ufficiale è confermata per il Salone di Parigi

Hyundai i30 MY 2017 - La casa sudcoreana rilascia il video teaser ufficiale della terza generazione dove vengono mostrati i dettagli in anteprima. Il Presidente ed Amministratore Progettista di Hyundai-Kia Automotive, Peter Schreyer, ha spiegato il lungo cammino che ha portato alla realizzazione della terza generazione. Sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi, accompagnata anche dalla variante sportiva N.

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale della terza generazione della Hyundai i30, che avverrà nel corso del Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre. Dopo numerosi test su strada con carrozzeria camuffata, è possibile visionare il video teaser ufficiale rilasciato dalla casa, dove vengono mostrati alcuni dettagli in anteprima della nuova vettura.

Il Presidente ed Amministratore Progettista dell’intero Gruppo Hyundai-Kia, Peter Schreyer, spiega il lungo cammino che ha portato alla realizzazione della terza generazione: “E’ una macchina per tutti e non dobbiamo guardare solo al singolo, per questo ci siamo concentrati su una vasta gamma di persone diverse. Il design è un’evoluzione del linguaggio stilistico di Hyundai Motor con delle linee fluide, superfici raffinate ed un corpo scolpito per creare un aspetto senza tempo. Con la nuova generazione di Hyundai i30, abbiamo introdotto la nostra griglia ulteriormente sviluppata: la griglia a cascata.”

La i30 MY 2017 è stata sviluppata in Europa e beneficerà della più recente tecnologia, potendo mettersi in competizione contro Volkswagen Golf, Ford Focus e Opel Astra. Non è tutto. Al salone parigino ci sarà spazio anche per la variante sportiva N, equipaggiata dal 2.0 turbo da 260 CV, dove nel mese di maggio ha disputato la 24 Ore del Nurburgring con la versione N24 gestita da Hyundai Motor Deutschland GmbH, macinando km utili per portare avanti lo sviluppo del propulsore, raccogliendo numerosi dati.

Video | Hyundai Motor Europe

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati