Lamborghini Giro 2016 US: sonorità potenti nel Mountain West [VIDEO]

Lamborghini Giro 2016 US: sonorità potenti nel Mountain West [VIDEO]

Tra i paesaggi dello Utah e quelli del Nord America

Lamborghini Giro 2016 US – Un viaggio lungo luoghi naturalistici, orizzonti che sembrano non finire e strade che costeggiano panorami suggestivi
Lamborghini Giro 2016 US: sonorità potenti nel Mountain West [VIDEO]

Natura e colori, suoni diversi miscelati nell’aria che portano lo sguardo in più direzioni. Le prospettive del Montain West statunitense fornite dal video rilasciato da Lamborghini, dedicate al Giro 2016 negli Stati Uniti, sono seducenti e cariche di bellezza.

In questo viaggio, ricco di pause divertenti e momenti che alternano sport e contatto con la natura dello Utah, emerge un raffinato connubio tra esclusività, stile e potenza. La vivacità dei modelli inquadrati, tra le varie Aventador coupé e Roadster e le altrettanto spumeggianti Huracán, sia in versione a tetto fisso che Spyder, amplificano le emozioni grazie alla spinta dei loro propulsori V12 da 6,5 litri o V10 da 5,2 litri che propongono diverse centinaia di cavalli.

Una ricerca continua sembra coinvolgere i partecipanti a bordo delle diverse vetture, che percorrono le vie a ritmi diversi, immersi dalle piacevoli sfumature di paesaggi ampi, ricchi di verde e di opere d’arte plasmate dal tempo, dove la natura regna ed è possibile fare anche piacevoli incontri, osservando istanti di vita della fauna locale.
Si entra in una dimensione di pace, ma non mancano i momenti i cui dare di nuovo spazio ad altre passioni, far riprendere a battere il cuore vigoroso delle vetture, per spostarsi ancora e scoprire altri paesaggi mozzafiato e vivere altre scene di gioia, apprezzando contemporaneamente la guida sportiva e la cura stilistica dei vari modelli, che catturano lo sguardo di chi osserva grazie a linee acuminate, grintose, scolpite e potenti.

I vari percorsi sono impreziositi anche dalle tinte delle carrozzerie, illuminate dal sole che esalta la bellezza circostante. Tra ambientazioni eleganti, qualche escursione nella foresta, strade che costeggiano distese di vegetazione dall’estensione prorompente, il percorso prosegue accompagnati dal suono delle vetture e dalla piacevolezza del viaggio.

Video: Lamborghini

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati