WP_Post Object ( [ID] => 296497 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-08-10 22:16:34 [post_date_gmt] => 2016-08-10 20:16:34 [post_content] => Mercedes ha pubblicato sul suo profilo Twitter un teaser che ritrae il profilo di una coupè esageratamente lunga ed impreziosita dal marchio Maybach. Nello specifico la vettura raffigurata, sebbene a due sole porte, evidenzia misure extra large, un passo decisamente ampio ed una superficie vetrata piuttosto schiacciata. A prima vista ed andando un po' indietro nel tempo, le proporzioni della vettura in questione riportano alla mente la Maybach Exelero presentata nel 2005 ed avente grosso modo lo stesso profilo. Oltre alla foto in penombra, Mercedes non dà nessun dettaglio al riguardo salvo poi riportare la dicitura "Hot & cool. Almost 6 meters of ultimate luxury". Sul fatto che si tratti di una coupè alquanto interessante, lussuosa e lunga quasi 6 metri non abbiamo dubbi, anche se siamo rimasti sorpresi da quanto "twittato" dalla casa della stella a tre punte: nessuno dal direttivo Mercedes aveva mai fatto riferimento in tempi non sospetti alla "rinascita" del marchio Maybach ed oggi ce ne rendiamo conto soltanto grazie a questa grossa coupè che mette in evidenza il simbolo Maybach a ridosso del montante C. Per il resto la nuova coupè Maybach è stata un fulmine a ciel sereno. Visto che Mercedes ha pensato bene di pubblicare oggi la foto in oggetto, c'è da pensare che la lussuosa coupè di quasi 6 metri possa essere esposta all'imminente Concorso d'Eleganza di Pebble Beach che inizierà il prossimo 21 Agosto. Probabilmente con questo teaser Mercedes ha voluto solleticare la curiosità di molti lasciando intravedere ciò di cui è capace oggi il suo brand di lusso. Non resta che aspettare Pebbel Beach per tutti i dettagli che Mercedes potrà svelare. [post_title] => Mercedes: la nuova Maybach svelata da un teaser [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-la-nuova-maybach-svelata-da-un-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-10 22:29:08 [post_modified_gmt] => 2016-08-10 20:29:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=296497 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes: la nuova Maybach svelata da un teaser

Dopo la Exelero ecco il profilo della nuova coupè

Mercedes: la nuova Maybach svelata da un teaser

Mercedes ha pubblicato sul suo profilo Twitter un teaser che ritrae il profilo di una coupè esageratamente lunga ed impreziosita dal marchio Maybach. Nello specifico la vettura raffigurata, sebbene a due sole porte, evidenzia misure extra large, un passo decisamente ampio ed una superficie vetrata piuttosto schiacciata. A prima vista ed andando un po’ indietro nel tempo, le proporzioni della vettura in questione riportano alla mente la Maybach Exelero presentata nel 2005 ed avente grosso modo lo stesso profilo.

Oltre alla foto in penombra, Mercedes non dà nessun dettaglio al riguardo salvo poi riportare la dicitura “Hot & cool. Almost 6 meters of ultimate luxury”. Sul fatto che si tratti di una coupè alquanto interessante, lussuosa e lunga quasi 6 metri non abbiamo dubbi, anche se siamo rimasti sorpresi da quanto “twittato” dalla casa della stella a tre punte: nessuno dal direttivo Mercedes aveva mai fatto riferimento in tempi non sospetti alla “rinascita” del marchio Maybach ed oggi ce ne rendiamo conto soltanto grazie a questa grossa coupè che mette in evidenza il simbolo Maybach a ridosso del montante C.

Per il resto la nuova coupè Maybach è stata un fulmine a ciel sereno. Visto che Mercedes ha pensato bene di pubblicare oggi la foto in oggetto, c’è da pensare che la lussuosa coupè di quasi 6 metri possa essere esposta all’imminente Concorso d’Eleganza di Pebble Beach che inizierà il prossimo 21 Agosto. Probabilmente con questo teaser Mercedes ha voluto solleticare la curiosità di molti lasciando intravedere ciò di cui è capace oggi il suo brand di lusso. Non resta che aspettare Pebbel Beach per tutti i dettagli che Mercedes potrà svelare.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati