WP_Post Object ( [ID] => 296400 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-08-10 17:27:48 [post_date_gmt] => 2016-08-10 15:27:48 [post_content] => Skoda Kodiaq - L'ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere l'inedito Suv Boemo è stata in occasione dell'ultima tappa dello scorso Tour De France 2016 da Chantilly a Parigi in cui la Kodiaq ha avuto il suo primo bagno di folla avendo accompagnato tutti i ciclisti lungo i leggendari Champs Elysee fino al traguardo finale. La nuova Kodiaq si mostrerà completamente senza adesivi e livree particolari il prossimo 1° settembre nel corso della "world premiere" prima del Salone di Parigi di ottobre in cui godrà di un altro bagno di folla presentandosi ad addetti ai lavori e non. Oggi però Skoda ci ha fatto un regalo, anzi due. Non solo ha rilasciato alcuni teaser che potete vedere nella nostra galleria, ma ha anche rilasciato un breve video in cui mostra alcuni particolari della nuova nata. Finalmente dopo mesi di foto scattate a prototipi particolarmente camuffati che lasciavano intravedere ben poco, i teaser rilasciati oggi ci svelano numerosi particolari: il taglio dei gruppi ottici dotati di led, la nuova calandra, l'alta linea di cintura e le superfici vetrate discretamente generose. Nel video invece si possono inoltre apprezzare il profilo lineare, la bombatura dei passaruota ed il gioco movimentato del profilo delle portiere. Ricordiamo che tra i punti di forza della Skodiaq ci saranno il grande abitacolo in grado di ospitare 7 persone a bordo grazie alla lunghezza di 4,70 metri e al contempo lo spazioso bagagliaio che nella configurazione massima può arrivare ad una capacità di ben 2.000 litri, la più alta del segmento. [post_title] => Skoda Kodiaq: primi teaser e video [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-primi-teaser-e-video-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-10 17:32:01 [post_modified_gmt] => 2016-08-10 15:32:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=296400 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: primi teaser e video [FOTO e VIDEO]

Svelati i primi particolari del design del primo Suv boemo

Skoda Kodiaq – L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere l’inedito Suv Boemo è stata in occasione dell’ultima tappa dello scorso Tour De France 2016 da Chantilly a Parigi in cui la Kodiaq ha avuto il suo primo bagno di folla avendo accompagnato tutti i ciclisti lungo i leggendari Champs Elysee fino al traguardo finale.

La nuova Kodiaq si mostrerà completamente senza adesivi e livree particolari il prossimo 1° settembre nel corso della “world premiere” prima del Salone di Parigi di ottobre in cui godrà di un altro bagno di folla presentandosi ad addetti ai lavori e non. Oggi però Skoda ci ha fatto un regalo, anzi due. Non solo ha rilasciato alcuni teaser che potete vedere nella nostra galleria, ma ha anche rilasciato un breve video in cui mostra alcuni particolari della nuova nata.

Finalmente dopo mesi di foto scattate a prototipi particolarmente camuffati che lasciavano intravedere ben poco, i teaser rilasciati oggi ci svelano numerosi particolari: il taglio dei gruppi ottici dotati di led, la nuova calandra, l’alta linea di cintura e le superfici vetrate discretamente generose. Nel video invece si possono inoltre apprezzare il profilo lineare, la bombatura dei passaruota ed il gioco movimentato del profilo delle portiere.

Ricordiamo che tra i punti di forza della Skodiaq ci saranno il grande abitacolo in grado di ospitare 7 persone a bordo grazie alla lunghezza di 4,70 metri e al contempo lo spazioso bagagliaio che nella configurazione massima può arrivare ad una capacità di ben 2.000 litri, la più alta del segmento.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati