Suzuki Ignis arriva in Europa: debutto al Salone di Parigi 2016

Esordio anche per il nuovo SX4 S-Cross

Suzuki al Salone di Parigi 2016 - Al Salone di Parigi 2016 Suzuki terrà a battesimo il debutto europeo della Ignis, il nuovo SUV compatto con alimentazione ibrida che verrà venduto nel Vecchio Continente da gennaio 2017. Alla kermesse francese spazio anche per il debutto del nuovo SUV SX4 S-Cross.

La Suzuki Ignis arriva anche in Europa, dove farà il suo debutto ad ottobre in occasione del Salone di Parigi 2016 prima di essere commercializzata a partire dal prossimo gennaio. Alla kermesse parigina la Casa giapponese, oltre al crossover compatto che punta a combinare versatilità ed efficienza, presenterà anche il rinnovato SUV SX4 S-Cross, ammiraglia della gamma Suzuki che promette maggiore forza, qualità e sofisticatezza.

La nuova Ignis si porta dietro l’eredità stilistica Suzuki declinata in un inedito e distintivo carattere che fa leva su un design sobrio e minimalista. Costruito su una piattaforma di nuova generazione leggera e resistente, il crossover della Casa di Hamamatsu promette la combinazione tra efficienza e prestazioni brillanti affidandosi a tecnologie all’avanguardia come il compatto sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) che assiste il motore termico attraverso un’unità elettrica e un sistema di ricarica della batteria agli ioni di litio.

L’altra principale novità di Suzuki al Salone di Parigi 2016 è la nuova SX4 S-Cross che si presenta con un aggiornato look caratterizzato dal frontale ridisegnato e da un serie di migliorie ai contenuti interni, oltre alla qualità superiore dell’abitacolo. Dotato di sistema di frenata automatica e tecnologia di connettività evoluta, il rinnovato SUV nipponico sarà offerto con le nuove motorizzazioni benzina 1.0 e 1.4 Boosterjet di Suzuki.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati